|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Acquisizione immagini in jpeg con telecamera
In possesso di una telecamera e di una scheda video matrox marvel g450etv mi chiedo se è possibile catturare un'imaggine alias una pagina che so di un giornale e salvarla come jpeg.
Ho già provato acquisizione video e tutto ok ma sulle immagini che so un fermo immagine o qualcosa di simile Se qualcuno mi sa dare indicazioni lo rinrazio in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun dorma
NON MI RISPONDETE???????
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io quando avevo la marvel g200 il fermo immagine dell'immagine che appariva in quel momento sulla telecamera e lo slavavo in bmp o jpg con un software della matrox del quale non ricordo il nome, comunque se cerchi un po in giro ne trovi tanti di programmi del genere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
ma sarebbe bello che qualcuno me ne indicasse almeno uno!!!!! Dai un piccolo sforzo vi prego
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma dai non ci credo nessuno ha un'idea
Mi state deludendo!"!1 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma scusate nessuno mi può dire come CATTURARE IMMAGINI SOLO IMMAGINI CON TELECAMERA E POI SALVRLE COME JPEG O ALTRO????????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
SEMPLICE
Per vedere le immagini (che vuoi successivamente poi fare una foto) che programma usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho una marvel 450 etv
e acquisisco dalla telecamera una sony analogica con ulead video studio 4.0 se che era con la scheda stessa La domanda che ho posto è proprio perchè non so che software usare!!!! e quindi chiedo aiuto!!!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
FOTO
Ulead in alto a sinistra ha due icone (una assomiglia ad una macchina fotografica) basta schiacciare e l'immagine che in quel momento compare all'interno della videata compare in basso nel TimeLine.
Basta trascinare l'immagine dalla TimeLine e portarla a destra all'interno della finestra dove compaiono altre immaggini, e a quel punto si è creato una foto in BMP del fimato Ciao Jerry |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.