|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Notebook e internet gprs flat
Ciao a tutti.
Qualche giorno fà postai delle domande su come utilizzare internet con il notebook tramite vari modi. E' venuto fuori che il gprs consente un collegamento come un normale modem 56k. Unico inconveniete il prezzo per ogni kb ricevuto. Da quello che ho capito questa cosa ha suscitato parecchio interesse, quindi, con la speranza di fare cosa gradita vi annuncio che.... è entrato in funzione un servizio flat gprs esclusivamente per inviare e ricevere dati al costo fisso di 28 E + Iva al mese, senza nessun limite di traffico e costo aggiuntivo. Ah..dimenticavo..ecco il sito dove c'è scritto tutto: http://gprs.aruba.it/ Ciao a tutti, Claudio....AYEAH ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://www.nokia.it/cellulari/d211/Main_Features.asp
a questo indirizzo c'è la scheda nokia pcmcia gprs. ora, avendo questa scheda pcmcia e la scheda gprs di aruba, posso collegarmi col portatile? o devo per forza avere un telefonino gprs? Inoltre ho letto sul sito aruba, che la rete è Wind... mmm sicuri che funzioni? Nella zona in cui abito spesso fà cilecca wind. Non è un altro modo per attirare l'attenzione in modo da rimediare "soldi facili" e NOI siamo quelli che ci rimettono sempre le penne? Ciao Claudio p.s: a volte non è tutto oro quello che luccica...
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: TARANTO
|
Ciao!! Ti consiglio di non prendere un adattatore PCMCIA!!!! Io ho un Siemens ME45 GPRS con cavetto in dotazione e porta IRDA!!!! Colegarsi con questo terminale non è difficilissimo e con la doppia interfaccia non hai nessun problema (io ho usato una SIm OMNITEL)!!! In piu è un'ottimo cellulare!!!!! Te lo consiglio!!!
Ti ricordo anche che se compri un cel GPRS OMNITEL hai uno o due mesi di navigazione gratis!!!!!! Controlla sul sito!!!!! CIAO!!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per adattatore intendi la scheda gprs pcmcia nella quale va inserita la scheda telefonica?
Perchè me la sconsigli? Io ho un telefono gsm normalissimo, e cambiarlo con un gprs proprio non ne ho voglia, aspetto per l'utms semmai. Ciao Claudio
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: TARANTO
|
Se vedi il costo di una scheda PCMCIA GPRS ti rendi subito conto che aggiungendo poco di piu ti comperi un cel nuovo!!!!
Poi non pensare che l' UMTS sara la manna dal cielo!!! Se vuoi ci sono gia i cel sia GPRS che UMTS ma sono dei mattoni con poca autonomia e costi di abbonamento esagerati!!! Ci vorranno almeno una decina di mesi per essere sicuri di un tale investimento!!!!! Ascolta un cretino!!!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, per i clienti con ricaricabile, TIM ha ancora la promozione GPRS free: 30gg di utilizzo GPRS, senza limiti di traffico...
Sarà attiva almeno fino al 31/12/2002 e mi sembra altamente + conveniente di quella di Aruba. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.