|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Maxtor Maxtor Maxtor (aimè Q ...)
Ma può Maxtor raccontare palle sui nuovi HD e riceversi poi una
recensione così di .. .. !!! ![]() Non ho parole .. quanto 6 caduta in basso solo x la grana! ![]() Sarà mai possibili fare un test di affidabilita e resistenza x riscattarla dato che publicizzano le loro tecniche di affidabilità?! :o ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: PISA
|
Visto che parli dei maxtor, volevo chiedervi cosa pensate del diamond plus 9 60 Gb,
![]() grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Che sfiga, io ho preso un maxtor diamondmax plus 9 da 60Gb(fortuna che l'ho pagato 90€) e oi leggo che era meglio la serie precedente... che delusione!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Serie precedente????
![]() Naturalmente quella che ho io.. ![]() In definitiva quale marca comprare ora come ora?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: PISA
|
visto che ce l'hai, potresti dare un tuo giudizio obiettivo su come funziona!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Peccato che Matrox abbia rilasciato HD non all'altezza della precedente serie D740X..
![]() Mi sa che IBM con la serie GXP180 si è ripresa lo scettro nel settore EIDE (ma sarebbe anche ora che facessero uscire le versioni Serial Ata!).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Peccato che Matrox abbia rilasciato HD non all'altezza della precedente serie D740X..
![]() Mi sa che IBM con la serie GXP180 si è ripresa lo scettro nel settore EIDE (ma sarebbe anche ora che facessero uscire le versioni Serial Ata!).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lecce
|
I dischi piu' veloci al momento sono i wd e gli ibm da 8MB . I nuovi modelli da 2MB di un po' tutte le case pare non siano molto prestanti. Del resto che senso avrebbe altrimenti proporre modelli identici ma con solo piu' cache?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Sarà ... però il mio va bene. A me sembra + veloce del vecchio d740x (sicuramente è più silenzioso
![]() Credo che alla fine dei conti possa anche stare dietro nei benchmark ... ma nell'utilizzo pratico non credo che vi sia una grossa differenza. In ogni caso continuo a sentirmi più sicuro con Maxtor (sgrat sgrat ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mhhh io possiedo la serie vecchia ma lo uso come disco dati, quindi non ho potuto fare confronti. Ho testato su alcuni server Linux la nuova serie e non mi sembrava affatto male.....certo....fare un confronto di 2 dischi su 2 OS diversi non è che sia proprio corretto
![]() L'unica certezza che ho è che non farò mai più dischi ibm....ne ho visti 5 rompersi tra casa e ufficio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Radion e Fatto almeno 5 min x un avatar ....
e un MTC sign! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me i diamond max plus 9 da 60gb so tutti quelli da 80gb che sono usciti male...........
![]() |
#14 |
Senior Member
|
O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse (senza offesa) è il caso di rileggere prima di premere invia al fondo del post ![]() ma nemmeno il senso io povero uomo della strada ho compreso ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
"Secondo me i diamond max plus 9 da 60gb soNO tutti quelli da 80gb che sono usciti male..........."
Credo che il "so" fosse alla romana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mo (alla romana) sparo un cagata
![]() ma la descrizione mi pare dice che gli 80GB sono 1 disco e 2 testine, mantre i 60GB 2 dischi e 3 testine ... ... devono essere propio riusciti male (tipo nel intramezzo pausa pranzo) sti 80GB x essere declassificati a 30GB ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena venduto i miei due D740......... Adesso devo acquistare altri due HDD da mettere in raid ed avevo ordinato proprio i Diamond Max Plus 9............ Fortunatamente ho letto questa discussione e posso disdire l'ordine.......... Che prendo? Il tagli che mi servirebbe è proprio quello da 60, però le prestazioni devono essere ottime......... Li devo collegare ad un ctrl highpoint in raid 0................ Aspetto i vostri consigli.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sono sconcertato ma ora ke mi accatto per reggere loverclock??
maxtor lento ibm nn regge...mmmm il pallottoliere va!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
Ti consiglio I Wester Digital Caviar da 80GB (special edition da 8MB di chace) su clubdelcosto li vendono...
sono silenziosissimi e molto sicuri, e come prestazioni sono al top. Fabio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.