|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Olidata che vi sembra
NOTEBOOK STAINER 1600 COMBI
- Display 15" TFT XGA - Processore AMD Athlon XP 1600+ Mobile - Memoria DDR 256MB - VGA Savage8 Integrata e configurabile - Hard-Disk 30GB 2,5" - Combi Drive (DVD+CDRW) - Floppy Drive 1.44MB - Scheda Audio OnBoard - Modem 56K V.90 OnBoard - Lan Card 10/100 OnBoard - 4 USB, 1 Firewire IEEE1394, Tv-Out - SOFTWARE PREINSTALLATO - Sistema Operativo Windows XP Home Edition Il tutto a 1299 € Grazieeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
sembra allettante. Avevo già scritto un post riguardo il note in oggetto, che avevo visto apparire x poche ore su CHL. Pare che ora lo abbiano rimesso in listino e che sia anche disponibile.
Se non erro dovrebbe essere stato recensito sul numero di novembre della rivista Chip, ma non ne sono sicuro xchè non ho acquistato quel numero. Le caratteristiche sono senz'altro discrete, ma bisognerebbe sentire il parere di qualche possessore, e dubito ce ne siano in questo forum. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
intanto grazie vediamo se qualkuno ci aiuta [
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Andate a vedere nella discussione "consiglio urgente!!!!"... li' avevo espresso la mia opinione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq hai notizie sulle prestazioni della savage 8? io conoscevo la savage 4... non è che la 8 è semplicemente la 4 ma che utilizza banchi di memoria 266 anzichè 133? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
onde evitare ambiguità, sottolineo nel precedente msg mi riferivo ovviamente alla frequenza di lavoro della memoria di sistema che è condivisa dalla scheda video.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.