|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Tempi istallazione adsl tiscali
Ciao chi mi sa dire la tempistica di installazione della linea adsl con tiscali, io sono di torino.
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
L'attivazione della linea dipende sempre dalla Telecom.
Tiscali fa richiesta alla Telecom e poi aspetti... A me c'è voluto circa 10 giorni prima che mi telefonasse l'addetto Telecom x dirmi che "la linea adsl da lei richiesta sta x essere attivata, il telefono rimarra inattivo x circa 10 minuti, dopodichè la richiameremo x darle la conferma dell'attivazione". Credo che i tempi siano + o - gli stessi in tutta Italia. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
IO ho spedito i fax per l'attivazione di tiscali venerdì scorso, e fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata, solo un email di complimenti
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
Io ho spedito il fax il 14 NOVEMBRE e ad oggi non ho ricevuto nessuan chiamata...anzi ho più volte chiamato io tiscali ma al solito mi rispondevano di aspettare...il problema dipende da telecom....
speriamo in un regalo a Natale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Maddalena
|
Anche io ho sottoscritto ed inviato il contratto in data 04/12/02.
Ad oggi ancora niente. E' probabile che ci voglia un'altra settimana visto che a detta di Tiscali in quest'ultimi giorni sono stati sottoscritti molti abbonamenti. Come al solito dipende dalla velocità dell'operatore Telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.