|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Inattivi Illustri -----perche' Non Riprendete Da Dove Erava
Qualcuno può (.....Corsini dico a Lei se le va!) riportare sulla buona strada quegli uomini da alta classifica che stranamente hanno chiuso la produzione? Faccio alcuni esempi:
Marco Morosini 5526WU Eddie 5000WU PCBOX.IT 3329WU J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 3274WU Paul 1959WU emass 1751WU Kikko 1691WU Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1573WU Daitan - HWUpgrade.it SETI team 1457WU e potrei continuare con qualche altro nome. Se sono stati così produttivi in passato forse possono fare ancora meglio oggi. Dico una cosa strana? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Ciao,
la scorsa settimana anche loro hanno ricevuto una mail di richiesta, come tutti gli iscritti al gruppo. Spero l'abbiano letta, ma di certo costringere la gente non si può
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Sfortunatamente hai ragione Paolo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si può sempre passare alla minaccia....sono bravo in queste cose...... bbbbbbeellllllllloooooooo....... vogliamo il sangue dai nostri criceti.....hihihi......ammasssa........ scaccol scaccol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MMMMMMMMM Andare sotto casa loro e picchiarli a sangue??
![]() A parte gli scherzi, si puo sperare. Nient.altro
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
io sono ritornato dopo la mail del Corsini!
Il mio sistema: thunder 2500+, asus A7N8X DELUXE, 512Mb DDR, MAXTOR 160Gb, Quantum AS 60Gb, Radeon 8500, DVD Pioneer 16X/40X, LG 16X10X40X, Lian-Li, Enermax 350W, Philips 109P + 201P, 3Com Duallink@Router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bravo linux, ti rivedrò nelle mie stats allora.
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
Certo! dovrei essere già nella top ten com wu giornaliere!
Il mio sistema: thunder 2500+, asus A7N8X DELUXE, 512Mb DDR, MAXTOR 160Gb, Quantum AS 60Gb, Radeon 8500, DVD Pioneer 16X/40X, LG 16X10X40X, Lian-Li, Enermax 350W, Philips 109P + 201P, 3Com Duallink@Router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quante ne fai??
Che nick Hai? Ciao The Stat-Man
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che forse alcune volte ci si lascia prendere dalla malattia della competizione e si finisce col sacrificarsi, finchè uno non si dice: "ho speso tutti questi soldi per questa attrezzatura e non posso nemmeno usarla perchè è impegnata a tempo pieno con SETI, che probabilmente non fa nulla di utile!... basta, il giocattolo è mio!". A costoro vorrei consigliare di non prendere SETI a priorità alta. Accendiamolo quando navighiamo in internet, quando scriviamo una lettera, o magari finchè pranziamo, ma per il resto rimanga un compito circoscritto. In tal modo si evita lo stress della classifica, e a lungo termine si produce di più perchè non ci si stanca. Giusto Paolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
Città: Luino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: TORINO
|
So di non essere lo scaccolatore folle che cercavate in questo topic... ma casualmente, pochi giorni prima della lettera del Paolo, mi ero già intenzionato ad infettare la rete presente nella mia facoltà... sfortunatamente sono delle macchine poco potenti (PII@266 con 64Mb Ram), ma presto verranno coadiuvate dal mio piccolino...
PERO' DOBBIAMO SUPERARE STA MALEDETTA DANIMARCA, ME LO DOVETE PROMETTERE!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, io mi ci sto mettendo, mi è arrivato il 2400+ nuovo e se ci riesco metto in mosix i miei 3 computer di casa e ci faccio su un super computer della madonna!
![]() Ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.