|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Iron Storm, Batterfield 1942, Splinter Cell o cos'altro?
Voglio acquistare un gioco nuovo e sono un pò indeciso...
la scelta verte tra: - Iron Storm (non sono sicuro del titolo) - Batterfield 1942 - Medal Of Honor (datato ma, che io sappia, comunque bello) - super pack di Ghost Recon (contiene ghost recon, a cui ho già giocato, ma anche Island Thuder e Desert Siege) - La cosa - e, se dovesse essere disponibile a breve, Splinter Cell avendo già giocato a GR opterei per quello ma mi secca spendere quasi 60 euro per un gioco cmq già visto e le due mappe (io gioco sempre in single player e tra tutte e due, sommate, avrei solo 16 missioni nuove..) io opto per i giochi di combattimento (giusto per darvi una dritta) dove si spara ma si usa anche l'astuzia (fucile di precisione, trappole, bombe) per liberare le aree.. ghost recon mi era piaciuto come anche RTCW e hidden&dangerous mi date qualche suggerimento?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
I giochi di strategia non ti piacciono?
![]()
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() preferisco però i generi di cui sopra o la serie tomb raider/monkey island ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Elimina subito Iron storm e La cosa: sono 2 giochi assolutamente mediocri !
Battlefield non mi è piaciuto per niente: pesante, graficamente bruttino, il single non vale nulla e per giocare bene in rete devi avere una ADSL. Medal of honor è un capolavoro assoluto, consigliatissimo sempre e comunque, Ghost recon complete l' ho preso anch' io da poco, e devo dire che è davvero fantastico, anche se molto più difficile e impegnativo di Medal. Se vuoi un gioco più immediato prendi Medal, se invece ti piace la tattica prendi Ghost recon !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Medal su tutti (la nuova espansione e bella pure lei comprese le nuove mappe multiplayer) Iron storm mi e piaciuto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() Cmq se gioki online BattleField è il meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.