|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Comparativa nForce2 su Digit-Life...
http://www.digit-life.com/articles2/...e2-dec2k2.html
Mamma quanto rulla la Asus, peccato ke non dice quali hanno i fix e quali no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Seregno (MI)
|
Allora niko abbiamo appurato che i fix ci sono nel chipset quindi tutte le n-force 2
![]() ![]() Adesso resta da stabilire quale bisogna comperare io sono indeciso tra: Abit (voltaggi scadenti secondo me) epox (Rulez) ![]() chaintech (forse la migliore ma non ho capito una cosa non permette di variare moltiplicatore) ![]() ![]() Asus (brutte esperienze con la marca) ![]() Voi cosa dite qual'è la migliore inoltre tra queste tutte hanno il soundstorm? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
la Chaintech non ha il sound storm ma ha qualcosa di molto simile ed ha la dotazione più ricca in assoluto.
Io ho un'Asus e non ho mai avuto problemi, tra l'altro la deluxe è ricca anch'essa... Dal mio punto di vista è utile anche sapere quale mobo raggiunga l'FSB più alto. Sembra che Abit sia la migliore sotto questo punto. le altre credo si assomiglino un po' tutte. A parte Abit credo nessuna supporti il Raid per dischi solo IDE... Sbloccano sti benedetti 2400+ o no? I Fix credo li abbiano tutte... Io ho ancora parecchi dubbi da sciogliere prima di decidere quale mobo prendere... (Tra l'altro mi piacerebbe anche sapere i dettaglio il funzionamento dell'audio) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
epox è sempre epox...epox rulex...fino a 2,2 a passi di 0,025
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Io credo che prenderò la Asus in versione Deluxe, appena sarà disponibile da Fr@@l.
Byez
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La Abit ha gli adattori e fare fare il raid eide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.