|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Cd player che utilizzi FreedB
SAlve a tutti.
Come avrete capito dal titolo, sto cercando un player di cd audio che si connetta a freedb per scaricare i titoli delle canzoni conetnute in esso. Un player che sia freeware e funzioni con Win95. Se me ne potete indicare,magari per averli provati personalmente, visto che winamp non recupera più i titoli da cddb di Gracenote ,ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Windows Media Player li prende, io ho la 7.1, mi sembra su "Copia su dispositivo" (oppure copia da CD nn ricordo, ke memoria!) clic su "Trova titoli"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Ne ho trovato un altro
Grazie, Viperfish , ma Media Player 7.1 non funziona con Win95.
Comunque sono riuscito a trovare un player che mi ha risolto il problema. Si chiama Whoopsee, è gratuito e si connette a freedB per scaricare i titoli dei cd, dopo aver verificato che il cd non sia già nel database locale nel quale li salva. Inoltre ha gli skins, che tra l'altro sono modificabili. Non è Winamp,ma credo sia un progetto valido . Ho ancora un problema adesso : esportare o trasformare i dati salvati, cioè i titoli scaricati dei cd, in un file di testo utilizzabile . Per questo cmq faccio un altro post di richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.