|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8721.html
Recensione di due monitor TFT LCD di Daewoo a 15" ed a 17" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Buoni, ma ...
... [/siz]
![]() Ora non so il consumatore medio, ma se io acquisto un LCD è proprio per beneficiare di questa caratteristica ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il consumatore medio...
...non vuole spendere ancora per una VGA nuova o non comprende il beneficio del DVI.
Questo spiega il paradosso dei monitor DVI che costano piu` degli analogici pur essendo anche piu` economici da produrre (discorso dual-input a parte). Comunque questi li lasciamo al consumatore medio e noi ci prendiamo un Samsung 172T ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
sono d'accordo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Guardate bene... 34 ms il 17", quando ci sono monitor da 16 (vedi benQ) e il Samtron già da mesi fa il suo 17 a 25ms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
ops magari non sono stato chiaro.. parlavo di response time. Sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Sì ok, ma a che prezzo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi, lo schermo a risoluzione 1280*1024 risulta più schiacciato rispetto al tradizionale formato 4:3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo schermo a 1280x1024 e` - schiacciato e + allungato.
Ma il bruttino dei 17'' e` che bisogna metterseli sotto il naso data la grandezza dei caratteri. Di contro x un 18/19'' bisogna fare il mutuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Il consumatore medio...
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SyncMaster 172T
LCD 17''
tecnologia: PVA angolo vis. H/V: 170/170 tempo risposta: 25msec ingressi: dual-input VGA+DVI luminosita`: 250 cd/m2 contrasto: 500:1 cornice sottile, base fantastica, supporto per fissarlo al muro incluso. No... non lavoro alla Samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Response time...
Il tempo di risposta di 25ms che dichiara la samsung non so quanto sia veritiero..
Il 171t viene dichiarato a 25ms e presenta un effetto scia marcato e ben visibile anche da occhi meno esperti. Indubbiamente il 172t ha dei bei colori, una buona nitidezza d'immagine e un design molto azzeccato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: SyncMaster 172T
Quote:
Guarda, questo LCD l'ha comprato la mia ragazza [per CAD e ingegneristiche applicazioni varie] e posso confermare che è fenomenale! Anche il costo però l'ha lasciata fenomenalmente distesa per almeno un paio di mesi ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho provato un 172B, perche` allo SMAU quei citrulli della Samsung li tenevano sotto vetro (manco fossero stati al mercatino delle pulci).
Il tempo di risposta mi e` sembrato ottimo e usando un Philips da 40msec posso giudicare la differenza. Uniformita` di immagine e colori idem. La base poi puo` essere descritta soltanto con una parola... "geniale". Quello che tutti avrebbero voluto fare ma che non ha nessun altro LCD. Il prezzo sicuramente alto in generale, ma per un 17'' LCD non lo e` affatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
si ma quel fantastico samsung
non ha l'ingresso DVI? è ridicolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per te che lo capisci infatti c'e` la versione "T"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.