|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Come fare un cd con .bin?
Ho Nero Burning e un gioco in estensione .bin,come faccio a fare un cd in modo che quando lo inserisco nel lettore faccia come tutti i giochi in autoplay?
L'ho convertito con Winiso in iso e masterizzato in un cd ma niente.Devo masterizzarlo come file immagine? Grazie x i consigli,ne ho bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Com'è che ti han venduto un gioco in estensione .bin???
![]() ![]() ![]() ![]() Era meglio se andavi nella sezione Masterizzazione e chiedevi (o meglio cercavi col tasto Cerca!) come masterizzare un'immagine con estensione .bin Questa puzza parecchio di warez, illegal etc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() puzza puzza! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma daiiiiii....aiutate piuttosto
![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Insieme al file .bin deve esserci anche un file .cue, seleziona quello ed automaticamente ti troverà anche il file .bin e potrai masterizzarlo su cd.Puoi usare o Nero oppure CdrWin (che secondo me è migliore,infatti lo uso io!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato con un altro metodo e sembra funzionare. Siccome non voglio se posso farne a meno altri software x mast.oltre nero e clone,ho fatto file>scrivi immagine (con nero)e poi masterizzato il file iso convertito,perchè cue non lo trovavo(sarà sicuramente colpa mia
![]() Grazie x l'aiuto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sappiamo bene tutti da dove saltano fuori i famigerati files .bin !
Sottolineo: è vietato parlare di warez (perchè di questo si tratta...), anche in maniera "velata" ! Closed.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.