|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Problema VGA Omnibook XE2 DI
Ho comprato un HP Omnibook XE2 DI(versione con la cpu amd K62+ 550Mhz) con HDD rotto.
Ho montato un mio HDD e dopo aver installato il sistema operativo ho avuto la bella sorpresa!!! Sul sito HP non ci sono i drivers video per winME, ho provato a scaricare quelli per altri modelli di XE2 ma niente, non riconosce la scheda video, sulle specifiche del sito hp, ho visto che il chip video è un trident cyberblade i7 ma i drivers di configurazione dei modelli xe2 hanno i drivers video per alcune SILICON MOTION,allora ho forzato i drivers ma niente. Ho scaricato allora dal sito IBM i drivers per la trident ma mi da schermate blu all'avvio. Come devo fare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Problema VGA Omnibook XE2 DI
Quote:
hai provato sul sito della trident? il note è progettato per WinMe o Win98? hai i cd di riprisitno?, il cd dei driver?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Vai sul sito Microsoft Hardware Compatibility List a questo indirizzo:
http://www.microsoft.com/hwdq/hcl/ clicca sul link in fondo che dice "Continue to original HCL" e poi fa una ricerca mettendo nome della scheda video e selezionando Display nella Categoria Prodotti. Io l'ho fatto e mi risulta che non ci sono driver per windows Me per Trident Cyberblade i7 ma solo per Windows 2000. Due consigli: non usare Windows Me, al massimo Windows 98SE; non comprare Hp. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
perfetto ... e poi win2000 e meglio di Me
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
hp
l'ho comperato di occasione ed il cd di ripristino è stato perso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.