|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Aiutooooo !!!
Ho Win2000 e improvvisamente tutte le icone del s.o. hanno perso dei colori......ho controllato sulle mie impostazioni grafiche ma risulta che sto a 16.8 m di colori.....cosa puo essere successo ???? GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Hai provato a riavviare il pc naturalmente...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
......naturalmente......come naturalmente ho installato di nuovo i driver video, le directx 8.1, i driver agp, il Service Pack 3. Mi sa proprio che devo fare un bel format c:..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Prova a vedere su Proprietà - Schermo - Effetti.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'impostazione mostra le icone con tutti i colori possibili è spuntata.....mmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
probabilmente hai tenuto il monitor rivolto verso la finestra e il sole le ha scolorite... prova a reinstallare.. LOL
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (chiedo perdono per l'idiozia) P.S. seriamente: da Gestione Periferiche rimuovi la scheda video e reinstalla i driver, male non gli fa di sicuro. Cià! Alex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.