|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Per ki dovesse avere problemi con NAV 2003 e WinXP....
Sappiate ke NAV 2003 non si installa se avete il Tweak dei Long PathName. Per vedere aprire regedit sotto LocalMachine, System, Current Control Set e controlla ke sotto File System NTFSDisable8dot3nameCreation sia disattivato con valore 0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Grazie per la dritta!
![]() ![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma com'e' questo NAV 2003?
Sempre pesantuccio?
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Thanks!
![]() Ma ad esempio per aprire un documento di Word/Excel ci mette sempre una vita (causa scansione virus) come il 2002? Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
io l'avevo provato e mi occupava 7.7Mb in memoria, contro i 5.5Mb del 2002....però non so se era l'ultimissima beta prima dell'uscita o se fosse la versione commerciale.
Tuttavia ho notato una cosa: se nella barra dei programmi cliccavo col destro, impiegava qualche istante a comparire, mentre con NAV2002 il menù a tendina compariva subito. Anche ad aprire jpg o gif sembrava impiegasse più tempo...allora l'ho tolto senza pensarci due volte. Posso dirti una cosa: se ti trovi bene col 2002 ti consiglio di tenertelo, tanto nemmeno l'interfaccia del 2003 è cambiata cosi tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai provato sicuramente la Beta perke la definitiva è uscita poki giorni fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'ho scaricata per vie non proprio legali
![]() A mio modesto parere non vale i soldi che chiedono, poi decidete voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io sto con AVG, per ora non mi fa rimpiangere il NAV.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tra l'altro e' pure uscito il McAfee VirusScan 7 in questi giorni...
Qualcuno ha gia' qualche feedback? ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ehi Niko sei un grande, ora provo vi dico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Ferrara
|
![]() ![]() sul sito symantec non ci avevo capito una mazza! son bastate 4 righine scritte da un Santuomo e ora L'antiviruz 2003 scanna che è un piacere ![]() 87 grazie a NIKO ![]() Aloha!
Mobo: DFI LANPARTY LP DK P45 T2RS | Alimentatore: Nesteq E²Cs 6001 - 600w | Memoria:TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 2x2048MB=4Gb 5-5-5-15 | Processore: Core 2 Duo E8500 @4000Mhz | Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTX460 PALIT SONIC 1GB | Monitor: SAMSUNG SM-XL2370 | Case: Lian Li PC-A7110B Viviamo in un epoca di sfrenato consumismo...non fai in tempo a comprare una cosa che subito la devi pagare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma beati voi, a me non va neanche cosi, cosa puo esser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
simpatico! SO anche io che non e molto utile il programma della norton ma non ci sto e vorrei capire il xc di qst errore! Ma da cosa diavolo dipende??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma di preciso ke fa??? fai uno screnshot dell errore
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi si installa e quando cerco di aprire il norton antivirus mi dice di riavviare il pc, ok lo riavvio e poi quando lo apro mi dice che un altro programma ha interferito con il norton e di reinstallarlo, bah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.