|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Plextor Vs. Benq
Allora io ho un Plextor
![]() Mia cugina voleva un master economico e le ho comprato e montato un Benq (55 € nuovo) Il fatto è che va benone! Non so come si comporti di fronte alle protezioni ma per il resto, scrittura alla velocità max, riscrittura, compatibilità coi programmi.. Identici!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() .. e io che ho speso un patrimonio per il io plextor! Spero almeno che la meccanica o l'ottica (non me ne voglia mia cugina) duri meno!:o ![]() ORA, PERCHE' DOVREI TENERMI IL PLEX (a parte il 4x come velocità minima e probabilmente il fatto che salta alcune protezioni..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Avranno sicuramente delle differenze. Forse come tu dici la differenza sta nella durata e affidabilita', i Plextor sono ottimi masterizzatori.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo spero, almeno non rimpiangerò di aver speso inutilmente tutti quei soldi..
![]() Cmq mi ha fatto un'ottima impressione quel Benq acquistato in un centro commerciale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Va beh.... dai.... è un Acer....
Alla fine un Acer ed un Plextor.... non ci sono nemmeno confronti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
più passa il tempo è più si sentono cose strane.....
Tieni il Plex o se vuoi cambialo ma sempre per un altro Plex...o TEAC , Yamaha.... il Benq masterizza anche a 4x....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma io non è che non sono contento del mio plex, è che ho sempre avuto masterizzatori abbastanza rinomati poi mi capita sotto mano 'sta specie di masterizzatore e vedo che è una bomba...
che dovrei pensare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
ti capisco....io ho voluto provare il Philips 40x comprato un mese fa a 69 €.....i Philips hanno in comune col Benq la stessa tecnologia, io non ho avuto una buona impressione, rumoroso anche a 4x nella masterizzazione, problemi con alcuni cd, li ho dovuti masterizzare a 4x o 8x perchè se no si bloccava.....tutto quello che riguarda Acer e Philips io non mi fido tanto... (io avevo un Waitec by Acer, mentre il primo master è statto un Philips)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per dire: ho fatto un cd audio a 32x con il Benq e viene letto da tutti i lettori cd, anche quelli datatiiiiiii!!!!!!!!!!!
Ho notato che il solco sul cd era molto marcato ma non pensavo venissero cosi cd. Fortunata mia cugina. E poi anche a 32x non era molto rumoroso, più o meno come un cd-rom che legge al massimo un cd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Considera che sono scesi i prezzi di quasi tutte le marche trovi ottimi masterizzatori a meno di 70€.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.