|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7886.html
AMD annuncia la nuova versione 2200+ del processore Mobile Athlon per sistemi notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E il Barton ndo stà =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'unico problema è che sono pochissimi i portatili che montano AMD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si ma l'unico difetto dei portatili oggi come oggi non è la poca potenza, ma al contrario la scarsa autonomia... I portatili con autonomia maggiore che ho visto non arrivano a 5 ore, e secondo me sono MOLTO poche...certo poi dipende dall'uso che ne devi fare... se ti metti a lavorare col portatile sul treno ti necessiterebbe un autonomia più che doppia di quella attuale, se invece lo uso prevalentemente attaccato alla rete elettrica non hai di questi problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lo facciamo un bel OVERCLOCK ?!?!?!? :-) :-D
Chissà se si fonde lo chassy dehihiho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
x tigershark
basta prendersi un portatile apple e risolvi tutti i problemi. il mio compaq non arriva ad un ora. ho visto invece un apple sopravvivere, con le dovute accortezze, ad un milano-roma in treno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: x tigershark
Quote:
L'IBook ha un'autonomia abbastanza buona intorno alle 2H e +, ma il modello di punta il powerbook vanta un'autonomia che si aggira circa sull' ora e mezza, con un utilizzo intensivo tipo Photoshop, golive, ecc. si passa a circa 1 ora. Ovviamente nuovi di pallino durerebbero qualcosina in + ![]() Sauti.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Penso che in campo tecnologico uno dei campi in cui sono stati fatti meno progressi sostanziali è proprio quello delle batterie. Con i portatili odierni di potenza ne abbiamo da vendere in tutti i campi ma a che serve in un portatile se la batteria non ti consente di lavorare per diverse ore senza problemi? E perché si deve avere un lettore DVD se il più delle volte la carica non ti permette di vedere un film per intero magari proprio in treno? Ma pensiamo anche ai palmari o ai cellulari. Direi che di strada in questo campo se ne debba fare ancora taaanta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
forse non sei del settore degli accumulatori e delle batterie.....
dovresti distinguere .. le batteria in se per se.. e l'utilizzo che viene fatta nel settore PC...se la SANYO fa il modello XXXXXXX super PLUSS eccc.... ma le varie aziende non lo usano.... quasto non significa che NON sono stati fatti progressi.. ma è semplicemente una scelta commerciale dovuta a COSTI...eccccc.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pazianza ancora un paio d'anni e poi con le celle a combustibile sara' uno spettacolo, sono ancora un po' troppo ingombranti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x gaus
non dico che non siano stati fatti progressi in assoluto, ma se i costi attuali non permetto di utilizzare tecnologie che apportino un sensibile miglioramento all'autonomia delle apparecchiature elettroniche mi sembra che di strada ce ne sia ancora da fare. D'altronde quello che importa è quello che ci ritroviamo ad usare, non quello che non viene sviluppato/utilizzato o le teorie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: x tigershark
Quote:
Queste durate non mi risultano molto. Anzi, per nulla. Cisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: x tigershark
Quote:
Poi le durate ovviamente dipendono anche dall'uso del portatile. Comunque una mia collega, che ha da poco comperato un ibook, ha detto di essere riuscita ha vedere un film in DVD per intero avanzando anche un po' di batteria. Non mi sembra male ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: x tigershark
Quote:
Nemmeno io parlavo di durate "teoriche"; l'ibook 700 da 14" mi dura facile facile 3.5h se non uso il combo cd-r/rw-DVD. Sul titanium non mi pronuncio visto che mi manca esperienza diretta, ma Myname, che lo possiede, dice di aver visto "Il gladiatore" per intero... Se un tuo collega ha durate così inferiori, ed ha il suo mac ancora in garanzia, può chiedere che la batteria gli venga sostituita e senza spendere nulla sarà accontentato. CIsco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.