|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Problemi con divx/avi
Ciao! Ho scaricato un un film che credo sia un divx anche se c era scritto file.avi (o forse, data la mia inesperienza, sono lo stesso formato) cmq adesso con quick time 6 non si riesce ad aprire, con un software per divx (divx player 2.0 alpha) mi dice che è impossibile aprirlo, mentre con il windows media player lo apre ma legge solo l audio e mi dice che è fallito il download del codec per vederlo...cosa devo fare?? Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Controlla il codec video con cui è stato compresso il filmato....per farlo puoi usare virtual dub
http://www.virtualdub.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non riesco a scaricare virtualdub...ne conosci un altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se provo a scaricare mi rimane sul "waiting for reply" ma non scarica..oppure fisisce di scaricare ma una cartella zip di 0 byte..ovviamente inutilizzabile-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho scaricato virtualdub e mi dice che il file che tento di aprire è un file apribile con win media player ma che manca il codec esatto..ma è cosi difficile vedere un divx ogni volta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Puoi al massimo cambiare il lettore divx... io avevo un film che non riuscivo ad aprire con divx player, sul media player andava a scatti e finalmente sono riuscito a gustarmelo con The Playa.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.