|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ps3......aspetto?????
Saluti a tutti!!!!!
Spero che risolverete il mio annoso dubbio: oggi ho deciso di prendere una consolle ma non so quale. Scartando a priori il Gamecube che non ha il lettore Dvd, scelgo Ps2 o Xbox? A livello futuro, quale delle due mi da più garanzie? e come giochi? In negozio ho visto che la maggior parte sono uguali per tutte e due le consolle. Questa l'offerta fattami in un negozio: Ps2+2controller+memory card+telecomando Dvd+PES2 a 380€; Xbox+ 3 giochi a 279€ Che ne dite? Attendo risposte perchè vorrei prendere una delle due oggi stesso. Un grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti consiglio di prenderti una bell x-box che e' un investimento per il futuro!! Poi e' enormemente piu' potente della ps2!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
anche io sono di parte ma magari se riesci a farti levare una ventina di euro (magari fatti levare il telecomando) io prenderei la ps2!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Anche io consiglio xbox, ma sono un pò di parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ti consiglio xbox ma devi guardare al futuro...se non sai rinunciare a pes2 allora prenditi la play ma io non lo farei mai
![]() p.s.: ho il gamecube ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io ti consiglio XBOX....per la PS3 poi troppo devi aspettare...almeno 2-3 anni
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ascolta me che sono l'unico nn di parte
![]() X-Box ovviamente ![]() ![]() se vuoi leggiti il P.S., ma nn te lo consiglio.. risparmiatelo e corri a comprare una sana e rulleggiante X-Box. ![]() P.S. diciamo che ti conviene scegliere in base ai giochi che ti piaccioni... tra quelli già usciti che puoi provare e trovare video/recensioni opinioni... ; e tra quelli che devono uscire confrontando le preview e le release list. Poi nn ti resta che optare per la piattaforma che ti offre più giochi in base ai tuoi gusti/interessi ecc... tra p2 e X-Box cmq la p2 la lascierei proprio perdere... penso ti convenga cmq una console di nuova generazione... quindi o GC o X.. anche perchè se è vero che la p2 ha più titoli... quelli vecchi sono semplicemente 'vecchi' ed ormai nn solo sfigurano in confronto alle nuove console... ma sfigurano anche con i nuovi giochi per P2... inoltre nn credo tu abbia tanti soldi per comperarti tanti giochi... quindi è sicuramente meglio optare per giochi nuovi su GC o X. P.P.S. fatemelo dire,..... ghhghgg X-Box RULEZ! ![]() P.P.P.S. l'ho detto :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Verbania
|
Un giorno stavo camminando in Play Street e vedevo le case scalettate...
Continuavo a camminare e un mostruoso clipping mi appariva all'orizzonte nonostante quel giorno c'era un po' di nebbia... Poi sono arrivato ad un bivio e ho visto che da una parte anche se il cielo era un po' scuro, le case erano definite meglio... Ho detto perchè mi devo tenere stè scalettature. E ho scelto la strada buia che si chiama... X-Box Street. Bene adesso è già un po' che cammino ma il cielo si stà aprendo e si intravedono alcuni raggi solari. E mi chiedo... Chissà come è il cielo dall'altra parte della città... ![]() (Senza rancori per psman... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non dar retta a questi incompetenti
![]() ![]() Compra PS2, è quella col maggior numero di KA e la più supportata dalle software house ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Certo che chiedere consigli qua dentro... è come chiedere all'oste se il vino è buono...
![]() Dipende da cosa vuoi... il divertimento offerto da x box ti soddisfa con il suo limitato parco giochi (dove più della metà li avrai giocati sicuramente su pc)? oppure ti soddisfa il divertimento del mondo nippo by sony (pes2 su tutti!)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Re: Ps3......aspetto?????
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() è 1 decide di comprarsi 1 consolle solo se ha il dvd... ma dove andremo finire così?? magari nel 2010 serviranno anche per farsi il caffè.... che belli sti ragionamenti ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cmq non siamo noi che possiamo dirti che console comprare. devi provarle tutte e 3 dare un'occhiata ai titoli presenti, passati e futuri solo così potrai scegliere bene IMHO
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ps3......aspetto?????
Quote:
certo che hai ragione, ma anche il nostro amico ne ha sicuramente. Ad esempio uno potrebbe benissimo nn avere il DVD e quindi voler prendere 2 piccioni con una fava. ![]() del resto la p2 all'inizio a stravenduto proprio per essere un lettore DVD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Re: Re: Re: Ps3......aspetto?????
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: Ps3......aspetto?????
Quote:
![]() Certo però il lettore xbox puoi anche leggere divx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
alla fine decidi in base ai giochi che vuoi....io ho il cubo ma se non esistesse prenderei la play 2 perche' e' molto ricco di rpg qualche platform e gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Modena
|
Io ho la X da un paio di mesi, ero anche io nella tua situazione, poi ho fatto la mia scelta in base a due cose: l'hardware più evoluto e quindi più potente
![]() Capiamoci non ti sto dicendo che pa ps2 fa schifo, anzi! Però ti posso dire che per adesso sono più che soddisfatto e consiglierei questa consolle a tutti. p.s non dimenticare anche le enormi potenzialità che offre la X con la mod... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Perche' comprare una cinquecento quando puoi prendere una ferrari con gli stessi soldi?????
![]() Per togliere ogni dubbio e per i maligni vedere legenda LEGENDA Ferrari=(ovviamente) X-BOX Cinquecento=PS2 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
questa e' la piu' grossa castroneria dopo dumbo l'elefantino volante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.