|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Dovendo scegliere tra i masterizzatori per DVD...
...voi cosa mi consigliereste, premesso che non ho ben chiaro l'andamento verso uno standard definito? (e quale dei due portera' ai DVD da 9GB o giu' di li'?)
Io ho la possibilita' di scegliere tra: DVD dell'Asus DRV-104 a 474€, che mi par di capire che faccia i DVD-R, Philips modello NonTrovoIlModello ![]() DVD-R PANASONIC LF-D3311S che mi pare un bel prodottino a 513€ e DVD-R PIONEER DVR-104 a 435€ che mi pare uguale a quello dell'Asus... Voi cosa mi consigliereste? C'e' anche un'altra possibilita': aspetta e vedrai... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora? Nessuno sa nulla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Io aggiungerei alla lista anche quello della LG, che credo si chiami Multi, che supporta il formato dvd-r come il pioneer e costa "solo" 356 euro.
Che ne pensate? Con 'sta storia degli standard uno o aspetta oppure si butta su quelli che stanno arrivando e fanno entrambi i formati? E anche io vi chiedo quale supporta i formati a 9 Gb? E come? su doppia faccia, ossia "girandolo"? CIao e grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io pero' posso scegliere solo tra quelli che ho elencato... Mi chiedevo anche se sapevate qualcosa riguardo la compatibilita' con i lettori per il televisore o comunque i lettori normali...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
gpc
La tua signature supera ampiamente le tre righe max (ad 800x600) previste dal regolamento Sei pregato di adeguarla Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
daaaaaaiiiiiiiiiiiiiii......... niente? non ci credo che nessuno sappia nulla...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Dovendo scegliere tra i masterizzatori per DVD...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
|
OT x sslazio
come và la K7D master e dove la posso trovare?
CIAO
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Va benissimo, molto stabile e almeno con i componenti da me testati priva di incompatibilità hardware di alcun genere.
In particolare sottolineo la grande stabilità con tutti i moduli DDR semplici e quindi NON ECC da me testati. Dove comprarli non saprei, io l'ho comprata dal grande PACONE sul forum, comunque guarda sui link consigliati da HWUPGRADE nel listino prezzi, mi sembra di averla vista da qualche parte. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dovendo scegliere tra i masterizzatori per DVD...
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Dovendo scegliere tra i masterizzatori per DVD..
Quote:
Purtroppo ho dei grossi problemi nel creare i dvd film a causa di probabili casini dell'ultimo firmware uscito, infatti un mio amico con il primo firmware masterizza di tutto con tutto senza problemi. Insomma i dvd che escono dal pioneer in particolare se fatti su supporti pioneer vengono letti anche del tostapane. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: Re: Re: Re: Dovendo scegliere tra i masterizzatori per D
Quote:
![]() comunque x la scelta di un dvdr ..secondo il mio modesto parere è quella di aspettare ...saranno in tanti fregati con l'uscita del formato standard...anche se non erro la nec abbia prodotto o sia in procinto di proporre un master capace di riprodurre tutti i formati oggi in commercio ..... x dovere di cronaca sono un felice possessore di un RICOH (fornitrice di tanti master oggi in commercio).....
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per come la vedo io dal momento che alcune case, tipo tdk, che ha introdotto una periferica dvd-r, e altre hanno seguito la strada del +-r/rw, mi fa capire che nonostante lo standard definitivo dovrebbe evolversi verso il + (la "meccanica" dei + è superiore...) si tenderà a supportare il - per la maggiore compatibilità e i minori costi dei supporti.. chissà che alla fine non la spunti proprio il "-".. ne sarei contentissimo soprattutto per che microsoft supporta il "+".....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ti consiglio di aspettare i nuovi sony compatibili con ambedue i formati...
![]() Ciaozzz
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli (CYRANO, ma sei dappertuttto!!!
![]() ![]() Mi pare quindi di capire, o adesso il pioneer, o aspetti a vedere come si evolve il mercato. Pioneer e Asus sarebbe indifferente?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari sacrificati per la causa e faccia sapere come vanno gli ASUS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Re: Re: Re: Re: Dovendo scegliere tra i masterizzatori per D
Quote:
P.S.:io ho la 1.30 e volevo mettere la 1.20 RPC-1 ma purtroppo il firmware non si flasha... ![]() ![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
...e infatti sono riuscito a trovare un altro prog e la bios è flashata col FW 1.20!!! Non ho messo l'RPC-1 tanto i film guardo solo i Region 2....
Che voi sappiate, avere il FW RPC-1 porta altri vantaggi oltre a far diventare il lettore Region Free?
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate se torno i topic... sapete qualcosa sull'RPC del pioneer o dell'ASUS? Se sono RPC-2 (si chiama RPC? quello della regione, tanto per intenderci) si puo' patchare come ho fatto col mio lettore dvd sempre della pioneer?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.