|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ibm tool avviabili da cd ... si può fare ?
Purtroppo il mio Ibm inizia fare qualche rumorino + che sospetto... vorrei provare a risolvere con una formattazione a basso livello con le imb tools ma ho il floppy fuori uso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qua la situazione peggiora ! ho blocchi continui grattatine qui e lì ! HELP !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
alcune parti del disco sono inaccesibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Che tipo di rumore e quanto dura?
Ti si congela il pc quando lo fa? hai un altro hd?
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao westminzer ! e i cartoni ?
![]() il disco rigido fa dei rumorini tipo grattatine trac trac .. trac trac.. di due in due. Propio oggi ho provato a formattare tutto in ntfs al 50% trac trac. .trac trac.. per un pò .. poi al 67% trac trac... trac trac.. e al 97%... rimane bloccato....sempre facendo il fatidico rumorino trac trac ... questa volta per un periodo un pò più lungo... decido di installare il winxp lo stesso ! Lo installa tutto perfetto... al primo riavvio.. quando carico... dà un trac trac e il disco non va avanti, schermo nero ! Ora sto usando un altro disco rigido... ahimè sempre IBM ![]() che posso fare con l'altro ? purtroppo non ho nemmeno l'unità floppy ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Io ho da poco preso un ibm
![]() Cma il mio vecchio ibm ha dei setori danneggiati e faceva un rumore tipo un fruscìo. allora l'ho svuotato, formattato velocemente e poi uno scandisk con controllo dei cluster e non fa più alcun rumore. Però mi sa che il tuo caso è diverso ![]() Per i cartoni ti mando un PVT ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
La garanzia sui dischi è 3 anni!
![]() Meglio farseli sostituire! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.