|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Programmi Gratuiti per Backup su Nastro...qualcuno ne conosce??
Sono veramente stanco degli archivi removibili di Windows 2000 e di NT Backup e volevo provare qualcos'altro...
Qualcuno conosce un software (free o quasi) per fare il backup su nastro con Windows 2000 che sia facile da gestire e soprattutto affidabile???? Ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente, niente? Nessuno, Nessuno?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora mettiamola in un altro modo...dove posso trovare una guida che mi illumini sull'utilizzo degli "Archivi Rimovibili" (Removable Storage) di Windows 2000???
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se tu hai un unità rimovibile ti conviene usare il soft che c'è nel SO....
io invece sono alla ricerca di qualche SW Free che faccia la compressione dati... poichè facendo il backup su dischi esterni XP di m§§§§a non fa la compressione. prova ad usare quello è addastanzas semplice quello del 2000 ... forse il mioglior SW di backup di MS..... (forse il meglio era quello del 98 che era bellissimo) fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma stai parlando di Backup su Nastro? Io parlo dell'utilizzo degli archivi removibili di Windows 2000 e Ntbackup sempre di Windows 2000. Lanciato da riga di comando mi crea diversi problemi...più o meno risolvibili ma sicuramente fastidiosi per questo mi piacerebbe provare qualche software gratuito che io possa usare al posto di NTBACKUP per scrivere sul DAT, in modo da disabilitare completamente la gestione degli archivi removibili...e che magari mi dia pure la possibilita' di eseguire un Job prima e un Job dopo il backup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.