|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Immagini e dettagli per Kakuto Chojin
Il secondo picchiaduro (3D) Xbox concepito interamente in Giappone ricompare sulle nostre pagine con alcuni dettagli inediti e una data di pubblicazione, 1 gennaio 2003, valida per l'uscita nipponica. Puntando chiaramente al titolo di "picchiaduro più completo per Xbox", Kakuto Chojin offrirà parecchie opzioni ai suoi acquirenti tra cui Story Mode (avanzamento nel gioco con retroscena e sequenze finali per ogni personaggio), Versus (sfida a due giocatori), Battle Royal (multigiocatore a quattro tutti contro tutti), Training (allenamento) e Survival (affrontare una sequenza di match con la stessa barra di energia). Dal punto di vista tecnico, è annunciato il supporto all'audio 5.1 per chi è dotato di casse e amplificatori aggiuntivi. Allo stesso modo, i possessori di HDTV potranno attivare questa modalità nel titolo Dream Publishing.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
le immagini sono belle... spero abbiano migliorato le animazioni rispetto ai filmati di un po' di tempo fà...
ora tutto stà a vedere se il gameplay sarà all'altezza... io spero di sì... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
OT
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: OT
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io mi aspetto molto da sto titolo... speriamo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Come non detto..... e' stato recensito si Gaming Age...ehm.... ecco.... lasciamo stare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
"What the hell is this crap?"- The first words out of my mouth after playing Kakuto Chojin, Dream Publishing and Microsoft's new Xbox fighter. What was once a somewhat promising game, has easily become one of the worst of the year. Kakuto Chojin was born as an Xbox tech demo of sorts, and that's how it will die[...]" la recensione completa è qua ennesima delusione targata xbox ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
24 giugno 2003
l'evoluzione si avvicina ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.