|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Hitman II per Xbox...
Ciao a tutti, ho comprato da una settimana Hitman 2 e andando avanti di più o meno 4 livelli il gioco ha cominciato ad avere problemi, mi salta l'audio, si sentono strani suoni o addirittura mi si pianta la consolle anche in caricamento del livello. A qualcuno è mai successo? Tenendo conto che il dvd è perfetto senza un graffio e che sulla mia xbox ho fatto girare circa 5 giochi diversi più tutti i dvd demo della rivista senza nemmeno un problema, secondo voi può essere un problema di consolle o è il disco con dei problemi( es. masterizzato male)?
Sulla consolle di un mio amico lo stesso disco non mi ha dato problemi però... è questo che non mi convince! Io ho ipotizzato una taratura della testina del dvd della mia consolle diversa da quella del mio amico voi che ne dite? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Hitman II per Xbox...
Quote:
![]() L'unica sarebbe aprire la console a avvicinare l'azimut o regolare il trimmer tutte operazioni non particolarmente difficili ma che se non ben fatte potrebbero causare problemi gravi di lettura. Certo che Hitman era bacatissimo su pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.