|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bel problema combo Matsushita UJDA720
Ciao,
il mio combo ha un bel problema... non riesco a copiare un CD Audio/dati precedentemente masterizzato con questa unità. In pratica non posso fare la copia di una copia generata dal Matsushita! Tutti i masterizzatori provati, una volta inserito il cd sorgente (masterizzato con il Mathsusita appunto), come Teac, Plextor, mi dicono che il cd sorgente ha i settori danneggiati... ma il bello è che lo stesso Matsushita mi dice lo stesso! Non posso neanche fare estrazioni di singole tracce... ho provato di tutto... dal clone a IsoBuster, da WinDAC al Blindwrite... So di non essere stato molto chiaro... ma avrete sicuramente capito! Cosa posso fare? ![]() ![]() Strategia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
In sequenza, io proverei a fare così: 1) cambiare supporti 2) Installare il layer ASPI (guarda il post in rilievo) 3) alla peggio, pulire la lente (ma non credo che serva) Fammi sapere ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie ma...
Ciao Paolo,
ti ringrazio ma ho scoperto che i cd audio masterizzati saltano sul lettore stand-alone! Il masterizzatore è un combo del portatile Satellite 5100, i CD utilizzatio sono i Sony azzurri e i Traxdata gialli/verdini..., velocità 4x... penso proprio che sia un problema di hw... ![]() Domani chiamo l'assistenza. se hai altre soluzioni fammelo sapere... ti anticipo che non posso neanche fare un aggiornamento del firmware perchè non c'è! Ciao Strategia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mah, a questo punto, se è in garanzia, fattelo sostituire. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si!
... certo... ma mi farò installare un altro modello!
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.