|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Fare da Server Game...Aiuto.
Premetto che ho già eseguto la ricerca.
Premetto che ho già letto ...faq per ADSL. Ragazzi non riesco ad utilizzare il mio pc come server di gioco con Alien vs Predator 2 Ho provato sia in modalita normale che dedicata ma ottengo ping troppo alti ed è quasi impossibile giocare sul mio server. Ho la linea adsl di tin credo 256k BBB con modem esterno usb Alcatel speed tuch Se pingo su hwupgrade.it ho la media di 80 ma i giocatori che arrivano a giocare sul mio server spaziano da 200 a 1000 di ping lamentandosi tutti... ![]() Che posso fare? c'è gente che fa da server con una linea isdn ![]() Per la cronaca ho provato il programmino doctor tcp ma purtroppo il modem usb non mi viene visto come scheda di rete e win xp non ha l'accesso remoto, quindi non riesco a configurare nulla co sto programma... Esperti illuminatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai aiutatemi che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Beh innanzitutto dovresti sapere la connessione di chi si connette a te per valutare...magari arrivano dalla Polonia
![]() Poi altra cosa è il tuo sistema, quanta ram, cpu ecc, ah si hd da non sottovalutare..e poi magari proprio quel game ha questo baco, per cui non avendo una connessione decente, non fai giocare decentemente gli altri.. P.S. altra cosa da valutare è la q.tà di giocatori connessi a te contemporaneamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
AMD xp 1600
512 ram 3 hd da 7200 ata100 (100gb in totale) modem adsl usb tin 256k dopo tre giocatori si pinga intorno ai 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Consigli concreti da qualche esperto?
Nessuno? Dai aiutatemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' possibile che in questo forum non ci sia nessuno in grado di ottimizzare il ping su una linea adsl?
E' possibile che in questo forum non ci sia nessuno in grado di aiutarmi? Boh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
prenditi una HDSL.... si pinga a 15 di media e offre la velocità necessaria per fare gaming on line!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
che roba e' tipo adsl 640? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io credo che la tua situazione sia assolutamente normale, per il gioco online l'ADSL Telecom non è nulla di speciale. Finchè giochi solo tu ti salvi, ma se vuoi fare da server devi comprare una linea più veloce. E poi dipende anche da quelli che vengono a giocare da te, se hanno un 56K o abitano all'estero, col cavolo che pingano bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.