|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
software linux!!!
Ciao, attualmente uso la distribuzione linux mandrake 8.2 e mi trovo bene, se non per il fatto che non posso eliminare windows DEFINITIVAMENTE dal momento che mi mancano alcune applicazioni di cui non posso fare a meno!!
Potete per caso dirmi se esistono dei programmi simili e darmi eventualmente l link???? Grazie! I programmi sono i seguenti: Clone CD Nero burning Rom Flask Mpeg Smart Ripper AVI chop Power DVD STATUS MONITOR per stampanti epson Corel Draw Cool EDIT Easy CD-DA Extractor Bear Share (io conosco un programma chiamato Phex) Get right Mi servirebbero i link degli equivalenti di questi programmi, possibilmente i BINARI e anche i link al Kmail. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: software linux!!!
Clone CD
un software pensato specificamente per copiare cd incopiabili? no, farai fatica a trovarlo, visto che di cd incopiabili per linux se ne vedono pochi Nero burning Rom cdrdao, cdrecord (+ uno dei vari frontend) http://www.telug.it/gianfranco/Maste...cro-howto.html Flask Mpeg transcode, mencoder, avidemux, drip, ... fai un po di ricerche su internet Smart Ripper boh, non sono informato AVI chop avidemux, avitools, ... fai una ricerca Power DVD mplayer, xine, ... STATUS MONITOR per stampanti epson mtink Corel Draw gimp, corel draw (dovrebbe esistere no?) Cool EDIT e che roba e? un editor di testo? scite o un altro dei 3 milioni di editor. un editor audio? audacity, glame, ecawave, rosengarden, ... fai una ricerca Easy CD-DA Extractor grip, cdparanoia, cdda2wav, readcd, cdrdao. Bear Share (io conosco un programma chiamato Phex) phex e in java. prova mutella, io mi trovo bene con mldonkey cvs Get right prozilla, prozgui, wget, d4x, ... i link a questi programmi? www.google.com i binari? rpmfind, il cd della tua distro, il loro sito... il link a kmail? neanche questo riesci a trovare? www.google.com
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, credevo che almeno tre quarti di quelli scritti non ci fossero!!
Cmq Cool Edit è un programma per l'audio, per quanto riguarda kmail non sono riuscito a triovare alcune librerie che mancavano, cmq cercherò!!! Per copiare cd incopiabili quindi hai detto che non c'è proprio niente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq volevo chiederti ancora una cosa: cosa devo fare per installare il kppp se non ho i tre cd delòla distribuzione ma solo il primo??? Con quale rivista attualmente in vendita danno la mandrake 8.2 o la 9.0 con tutti i 3 cd???? ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Vai su rpmfind.net e scaricatelo. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Scusa ma non hai la nuova redhat 8.0
![]() USALAAAAA!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il kppp non è con il primo cd, ora provo a scaricarlo da rpm find!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.