|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
"Medium speed error" con Nero - Memorex 6424
Il mio Memorex-6424 (6R+4RW+24) su cd che supportano comodamente 48X con Nero pronto in scrittura sui 4 o 6X, da l'errore succitato (Medium speed error).
E' la fine del mio masterizzatore? Qualcuno ha notizie (la meccanica è Ricoh), se esiste un firmaware o altro per riportarlo in vita? ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente notizie?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se ben ricordo ho avuto anche io questo problema ma con un masterizzatore HP. Mi sembra che dipenda dal supporto. Comunque dato che era in garanzia, l'ho sostituito.
Mi sembra tra l'altro che il tuo modello sia ormai un pò "vecchiotto..." ![]() Probabilmente il laser si sta esaurendo o qualcosa del genere. La via più veloce e meno dolorosa (anche se non per il portafogli) indovina qual' è? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.