|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problema con il lettore?
Perchè ogni volta che metto un cd nel mio lettore LG e sono collegato in rete, cade la linea?
Per l'esattezza 10 volte su 10!!! Dipende dal lettore o ho sbagliato forum di discussione? Grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...nessuno mi può aiutare?
Non so davvero quale potrebbe essere il problema!!! Help me please!!! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La prova più semplice è provare un altro lettore!
![]() Cmq credo che sia un problema di configurazione o meglio ottimizzazione del sistema (sia Software che Hardware). Saluti, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UHm....e cosa dovrei controllare o vedere nelle impostazioni?
Sulle proprietà del lettore mi dice solo del volume e quali driver ci sono......non è che ci capisco molto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Strano, molto strano... il modem è interno od esterno ? Prova anche a disabilitare l'autoplay: sai mai che sia proprio quello il motivo. Anche per me si tratta di una questione SW, o meglio di SO. Non è che il tuo windows è installato da più di 6 mesi ? Sai, winzozz ha il difetto di incasottarsi mica da ridere solo accendendo la macchina, quindi.... Un saluto a Luigi ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora il modem è un Hamlet esterno V90 56kb , il SO invece è Windows XP Professional.........ce l'ho installato da quasi un'anno.....e nella prima installazione non mi faceva sto problema, poi da quando ho formattato e reinstallo il SO mi fa questa cosa......l'ho formattato e reinstallato più di una volta ma me lo fa sempre!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao !
Non è che hai aggiunto un qualche sw che fa casotto tra cd-reader e modem ? Perché non vedo altra spiegazione (tra l'altro stiamo sconfinando dall'argomento del forum...). Cmq prova ad aggiornare XP con il Service Pack 1 Fammi sapere Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza.......ma cosa intendi per sw? ^_^;
In questo momento stò scaricando il Service Pack 1...ti faccio sapere, grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao !
SW = SoftWare. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Vabbè...... Allora ho installato il SP1 di Winzozzo Xp ma il problema rimane! Per quanto riguarda un SW tra modem e cd, non credo proprio, anche perchè quando ho formattato ho installato solo i driver, ssenza aggiungere nessun SW in particolare e il problema me lo faceva cmq......non riesco a capire.....anche i driver sono tutti aggiornati.....Boh? UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao !
La butto lì: prova a cambiare l'assegnazione sul canale del DVD (da master a slave o viceversa) Fammi sapere Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.