|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Svcd -Tmpegnc - Eliminare le scie
Ciao, sto provando a convertire una ripresa di un compleanno , in casa (luce abbastanza bassa) in un svcd, con tmpgenc.
Ho provato moltissimi settaggi, sia standard, sia quelli di Benis (alto bitrare, 5000) Mi trovo sempre con lo stesso problema , visualizzando con Powerdvd, bloccando l'immagine e avanzando piano: scie intorno alle persone, specialmente i bambini in movimento. Sicuramente la mia ripresa non é fermissima (uso una panasonic ds 27 mini-dv). Ho provato con il filtro noise, con il motion high, ma resta sempre presente l'alone. Quale altro filtro posso usare ? Qualche consiglio ? Grazie in anticipo e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
hai provato anche guardando sulla tv?
potrebbe essere un problema di interlacciamento, che sul monito noti (essendo progressivo) mentre sulla tv sparisce (essendo interlacciata)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Provato con il lettore di casa: problema meno evidente ,rimane un certo "alone" .
Sto provando con altri settaggi (cq_vbr 5000, noise+deintel, normale/high, ect) Vediamo come vengono. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.