Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2002, 22:41   #1
kilos
Bannato

Iscritto dal: Sep 2002
"Play immediatamente" di media studio si blocca in

Chiedo gentilmente l'aiuto di qualche amico più esperto di me di "Media Studio Pro 6,5" : Premetto che sono un principiante e spesso ( quasi sempre ) , quando lancio il "Play Immediatamente" dopo qualche modifica al filmato in Avi , il programma si blocca e compare la finestra " Si è verificato un errore in Veditor.exe - L'applicazione verrà chiusa". Questo inconveniente è andato via via aumentando con lo sviluppo del filmato che ora è di ca. 40'. Mi scuso se non sono stato chiaro e spero tanto che qualcuno mi possa aiutare. Grazie da Kilos
P.S.
Hw: Amd 1800+; Ram ddr 512 Mb; scheda video Ati 8500 ; due HD rispettivamente da 40 Gb e 60 Gb, sul primo è installato il programma e sul secondo i clips.
kilos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2002, 07:33   #2
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Fa lo stesso scherzo anche a me , con la versione 6.0. Sarebbe interssante capire il motivo.

io uso duron700, e winzozz me per il momento.

I difetto si presenta molto random.
più che altro quando mi muovo su egiù per la timeline con contemporaneo preview.

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2002, 11:34   #3
kilos
Bannato

Thanks

Ti ringrazio per la risposta il problema è che a me lo fa sempre ormai e mi piacerebbe sapere cosa fare per poter tornare a lavorare sul mio filmato.

Saluti
Old 11-10-2002, 14:21   #4
raffacr
Member

Iscritto dal: Nov 2001
A parte che non mi è chiaro come si accede al menù "play immediatamente",io ho lo stesso programma e questo incoveniente mi capita molto di rado.
Ad es. quando il filmato *avi è stato acquisito in modo non corretto,cioè a me è capitato quando ho inserito nella timeline un file *avi Mjpeg che nella parte finale era tutto nero come se non fosse stato acquisito nessun fotogramma,anche se con Winplayer era visualizzato in modo corretto.Ed in fatti l'ho riacquisito ed il difetto non si è più presentato .
Inoltre quando crei il progetto Dvp devi impostare le stesse caratteristiche del filmato acquisito.
Ciao
raffacr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2002, 14:50   #5
kilos
Bannato

Allora nella finestra dell'anteprima a destra della timeline dell'anteprima stessa è presente un icona rappresentante un foglio. Cliccando sul quell'icona si accede al menù con le opzioni dell'anteprima. Per avere un corretto funzionamento dell'anteprima mentre si lavora ho scoperto che bisogna selezionare l'opzione "play immediatamente". Se non si seleziona quest'opzione non si riesce ad avere una corretta visualizzazione dell'anteprima ma dopo poco lo schermo dell'anteprima diventa nero e risulta impossibile visionare il lavoro fatto.

Faccio inoltre presente che lavoro esclusivamente con filmato non compresso e non con file tipo Mpeg in modo tale da non dover attendere che il pc faccia il rendering. Credo infatti che sia utile lavorare con filmati non compressi e che la compressione eventuale debba avvenire solo a lavoro finito, in modo tale da non appesantire il processore con troppi calcoli.

Saluti
Old 11-10-2002, 15:02   #6
raffacr
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Dipende dal processore.Io acqisisco VHS in Hardware con la rainbow runner,e firewire per DV.Non numerosi problemi.
Ciao
raffacr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian