|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
GIRL IN DIFFICOLTA'-C'è un'anima pia che mi risponde???
Ciao a tutti
Ho comprato la webcam per vedermi con mia sorella che è andata ad abitare lontano Io ho l'ADSL e lei modem 56K Beh, lei mi vede e mi sente ed io no! PERCHE'??? Non so se può essere rilevante, ma io ho 2 pc e 1 mac collegati per condividere l'adsl. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVORE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
è mooolto rilevante! a cosa sono collegati i pc? cosa usi per andare su internet?
Usi netmeeting per collegarvi?
![]() |
#3 |
Member
|
CIAOOO
Il mio pc è collegato tramite usb direttamente al modem, gli altri due pc tramite hub entrano ethernet. Usiamo netmeeting per collegarci. aiutamiiiiiii grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Usi la condivisione internet di windows 2000 sul pc col modem?
Io sono riuscito ad usarlo usando il portatile collegato al pc fisso con la condivisione internet di win2000, però chiamando io! ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
no, uso win 98 SE
Ho fatto una prova tra due miei pc, uno con la telecamera e uno con webcam e riesco sia ad inviare che rivere l'immagine in entrambi, ma quando chiamo mia sorella io non ricevo. Non riesci ad intuire da cosa potrebbe dipendere? Ti prego, spremi le tue meningi!!! grrrrrrraaaaazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo fa anche se chiami dal pc che è collegato direttamente a internet? quello col modem insomma.
![]() |
#8 |
Member
|
Si, è da quello collegato direttamente che io chiamo.
Uffa, non so più che devo fare. Ho pensato che l'IP con cui mi faccio chiamare non sia valido, boh forse sto dicendo una cretinata, ho cercato in RUN l'IP con winipcfg e mi esce un indirizzo 0.0.0.0 HELP GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Controlla che non ci sia abilitato un firewall dalle propieta della connessione internet. entra in rete e contolla.
Prova a staccare gli altri pc connessi in rete e guarda se funziona. questi servizi avvolte hanno dei difetti di autentificazione. Ti faccio un esempio... se cerco di parlare con il servizio di tiscali netphone, cioe parlare via internet a costo zero, ed ho pure l'altro pc collegato in rete, riesco a sentire l'audio di chi parla, ma la mia voce non arriva dall'altra parte del telefono !! mentre se stacco il pc connesso in rete funziona! Dunque non ti resta che provare se non lo hai gia fatto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
STUMENTI - OPZIONI - VIDEO - spunta le prime 2 caselle invia e ricevi automaticamente video ..la tua amica deve fare lo stesso. ![]() PS Sev uoi possiamo fare una prova io e te se riesco a vederti o no.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
MA DAIIIIIIIIIIII
QUELLO CHE MI HAI DETTO L'HO FATTO PRIMA DI RIVOLGERMI AL FORUM HO TENTATO DI TUTTO! GRAZIE PER L'OFFERTA, VA BENE, PROVIAMO IO E TE, MA SE NON FUNZIONA..................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re: GIRL IN DIFFICOLTA'-C'è un'anima pia che mi risponde???
Quote:
complimentoni per il titolo ![]() 6 nuova ma hai capito i trucchi del mestiere per attirare l'attenzione di noi smanettoni ![]() ![]() ![]() ![]() purtroppo non posso aiutarti, oltre che con questo piccolo UP ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Su questo forum non si organizzano appuntamenti!
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
provolone all'attacco! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
quello è ovvio!
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
Ragazzi, che delusione però!
Siete simpatici, ma.....a me serve aiuto! A proposito, caro Francesco, sei stato gentile a proporti... ma riflettendoci bene, dopo che mi hai consigliato di spuntare invia e ricevi in opzioni... forse non mi puoi aiutare! Il mio è un problema di rete, credo, non lo so... Grazie Blade per il tuo consiglio, ho provato a fare quello che mi hai detto, ma non ha funzionato. Un bacio a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.