|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Perchè Lineage II si scarica e gli altri no?
Mi chiedevo una cosa... come mai per Lineage II ci sono centinaia di server non ufficiali, in cui si scarica addirittura il gioco, mentre di altri giochi molto più carismatici, o di altri ancora della NCsoft come City Of Heroes, non se ne parla?
E' illegale la pratica dei server non ufficiali di Lineage II?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Che tipo di gioco è?
E' recente o c'è pure il capitolo 3? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è recente non c'è il 3 imho è brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E' decisamente brutto. Vecchia concezione. Vecchio approccio al genere. Può piacere solo ai poveri coreani che si fanno infinocchiare da ogni cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() - il gioco è sì scaricabile gratuitamente MA prevede un abbonamento mensile per giocare sui server ufficiali - intorno ai 13 Euro/mese in Italia - i vari siti di server non ufficiali propongono lo scaricamento di "patch" che permettono di giocare, appunto, sui propri server Di tali patch sul sito ufficiale del gioco non c'è ombra, e già questo sarebbe indicativo. - i vari disclaimer anti-antipirateria su alcuni dei siti dei server non ufficiali dovrebbero togliere infine ogni dubbio sulla ( assente ) legalità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
la faccenda cmq mi puzza :sniff: ![]() cioè ho non pochi dubbi su questa legalità, anche perchè che io sappia nessuno distribuisce un tool per costruire un server di L2, e si dice che quelli non ufficiali in molti casi siano delle copie "prelevate" dei server ufficali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Infatti anche io avevo visto quella discussione su NGI. Sicuramente molti dei server sono certamente illegali: chi, con la coscienza pulita, direbbe "attenzione alle condizioni di utilizzo, non dovete appartenere ad enti antipirateria, ecc ecc" ?
Se ne esistono di legali ben venga, resta il fatto che io mi fido di più di un server ufficiale che di uno privato, vuoi per pericoli di crash, di solidità di sviluppo, di serietà dei gestori. Non si tratta di un server di un sparatutto, fai 2 spari e te ne vai... è un pelo più complesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
provato proprio oggi lineage2.. che cesso ! Statene alla larga
![]() Esistono invece server gratuiti di sw galaxies se sapete?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sul sito ufficiale parlano di un free-trial per 14 giorni:
http://www.starwarsgalaxiesonline.co...-freetrial.php Però seguendo il link proposto, che porta a FilePlanet, si legge un bel: up to 14 days FREE! The 14-Day FREE Trial is no longer active No credit card required during the free trial period. Mah....! ==| EDIT 1 |== Leggevo ora la media dei voti.. spaventoso: 7 ufficiale, 5 dai giocatori: http://www.metacritic.com/games/plat...arwarsgalaxies Come mai? ==| EDIT 2 |== Link assai interessante: trial di 10 giorni per l'espansione (che richiede e include il gioco base)... ! http://www.fileplanet.com/promotions/swg_jtls/ Ultima modifica di Bako : 17-01-2005 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dopo questo shot ho chiuso la pagina di registrazione per il free-trial...
![]() http://image.com.com/gamespot/images..._screen001.jpg Maaaamma mia.... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
io ho giocato a SWGalaxies in un periodo in cui c'era una promozione di due settimane gratis, ma non mi è piaciuto per il lag incredibile.
Cmq Lineage II non è un granchè, è verissimo, però per giocarci gratis... oggi un mio amico mi ha accennato ad un altro gioco completamente gratuito, Knight On Line, qualcuno lo conosce?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Certo giudicare un gioco solo avendolo provato in fase di beta, o nei server non ufficiali, dove mancano un mare di cose, o tutto e settato in maniera sballata (tipo xp e adena 50x) ...
![]() Che vi devo dire? anch'io quando all'inizio ho provato la beta coreana rimasi abbagliato dalla grafica dopo una settimana però, finito l'abbaglio vedendo il lag mostruodo, l'xp lentissima, e i bugs presenti mi ero detto che non avrei mai giocato alla versione finale... ...poi uscì la beta americana, la giocai, così perchè non avevo nient'altro da giocare in quel periodo stesso discorso non riuscivo a farmelo piacere però mi sono detto prendo il gioco e un mese è anche gratuito sempre meglio che non fare niente alla fine del mese ho rinnovato l'account e dopo quasi un anno sono ancora li che gioco ![]() Il gioco è DIFFICILE, bisogna ammetterlo ma a me non piacciono quei giochi dove nel giro di una settimana sei gia al max livello oppure dove ti poi powerlivellare il tuo pg con bots o programmi per macrare tipo UO, per esempio. certo, se hai a disposizione solo un ora di gioco al giorno, L2 non fa per te sicuramente....meglio se giochi ad uno sparatutto in 3d.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 17-01-2005 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Re: Perchè Lineage II si scarica e gli altri no?
Quote:
ne trovassi uno che funzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bah oltre a farmi pena pure la grafica in l2 e le praticamente nulle personalizzazioni del pg.. uccidi 5 mostri e sei gia lvl 4 lol
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
esiste solo wow
il resto è nulla a parte maple, s'intende.........
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: giocherai a wow EU quando uscirà o sei sull'usa e starai li ?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
nono joino EU sicuro...ormai è praticamente ufficiale ke i server saranno tutti uniti style diablo
![]() p.s. ghesboro sugli italiani ke nn sanno giocare ai mmorpg ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Cherasco
|
beh tra lineage2 e SWG non so chi sia brutto... l'unica cosa bella in questi giochi sono queste due:
lineage 2 castle siege (ma si deve essere di alto livello) SWG e' il crafting system secondo solo a Ryzom e Horizon...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Ragazzi allora io ho giocato a SWG per circa 5 mesi (molto bello all'inizio ma poi alla lunga mi ha stancato) adesso sto giocando alla Final Beta di Wow e devo dire che è proprio uno spettacolo sicuramente lo prendo quando uscirà
Ero curioso di provare Lineage II ma visti i vostri commenti lo evito come la peste.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.