|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
aiuto allineamento modem!!!!!
ho fatto l'abbonamento solo linea adsl con telecom e mi sono comprato il modem Michelangelo adsl pci.........mi è arrivata la lettera a casa che mi comunica l'user e la password provvisori che mi serviranno per creare una user e una password per poi connettermi.........la procedura l'ho fatta col 56k perchè il modem adsl non si vuole connettere....
![]() nella gestione periferiche pare vada tutto bene....niente punti interrogativi o robe strane......il modem tenta di allinearsi ma mi dice s empre "line down" eppure stamani un centralinista del 187 mi ha detto che avevano allacciato tutto.........come devo fare???? SO windows xp pro aiuto grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Guarda secondo me ti hanno raccontato una bufala!
Ad essere sincero io ho fatto la richiesta lunedì 16/9 di attivazione ADSL FLAT BASE via web e, devo dire che già giovedì 19 mi avevano attivato la linea. Stanno migliorando anche loro. Prova a chiamare il NR: verde di tin.it 803380 per saperne di +. Oppure dopo esserti segnato il nr di errore che ti segnala facendo la connessione, vai a verificarlo al seguente link(http://www.puntoadsl.net/errori.html) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Sempre che il tuo modem sia configurato CORRETTAMENTE ti devo dire che è una cosa normale purtroppo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ok!!!! domani scateno il manicomio TOTALE in casa telecom!!!!!!!!!!!!! mi attacco al telefono e finchè non arrivo un mega-tecnicto telecom volante travolgente 54/54.......................usero ancora il 56k
![]() il modem spero che sia configurato bene....ho letto un po di post qua e là su questo forum e piu' o meno i settaggi miei sono quelli di tutti cmq ho aperto un post qui ![]() gazie comunque
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Prova ad inserire VPI e VCI 11 e 33, ho visto che in TOSCANA si utilizzano in alcuni casi questi parametri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
Re: aiuto allineamento modem!!!!!
Quote:
come ti capisco.................... sono dei pelandroni. piuttosto hai fatto malissimo ad attivare le password con l'analogico , perchè inizi a pagare proprio dal momento dell'attivazione , dunque adesso ti ritrovi senza linea e la stai pure pagando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho lo stesso tuo guaio!!!
A me, però, dopo un po' di "cicalicci" il modem si collega ( o quanto meno sembra collegarsi) ma nel momento in cui cerco di attivare accesso remoto mi dà errore 650 in Win98 o 721 in WinXp. Inutile dirti che sto incollato con il 187... ma forse è più utile farci aiutare da qualcuno che ha lo stesso dannato chipset Conexant su scheda PCI, che ci dica come impostare il tutto. (Ps. Ho provato anche con versioni più recenti di drivers trovati qui http://www.themad-house.co.uk/Conexa...t-drivers.html ...ma niente) Ciao
Forse non mi sono spiegato bene, ma è proprio così! ALI: Enermax Liberty 620w; MB: Asus P5K Deluxe; CPU: Intel Core 2 Duo E6850 ; dissi: CoolerMaster CI5-9JD3A-PL; RAM: ddr2 G-Skill F2-PC6400PHU2-2GB ; VGA: Asus EN8600 GTS 256mb ddr3; HD: Seagate sata2 500gb + 2 Maxtor sata1 200 gb ; lettore DVD LG 8163B; DVD-RW Pioneer 112D; audio SB Audigy SE. Stanco di fakeboot - no overclock! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.