|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
messaggio per Vighi
Avrei bisogno della tua collaborazione per un problema che mi si è presentato durante l'installazione di nuovo hardware.
Ho acquistato dalla REKEO il paccheto Canopus Raptor RT special edition che comprende scheda RT + ADVC 50 + Premiere 6.5 Ho effettuato l'installazione che è andata a buon fine ma al momento di provare l'acquisizione di un filmato dalla mia telecamera ho visto che il prg Premiere non la riconosce. Premetto che la telecamera è nuova (acquistata 2 mesi fa). Ho installato il backpanel con ADVC50 ed ho collegato il cavo firewire (6 pin) sulla scheda dell'ADVC e l'altro capo del cavo (4 pin) sull'ingresso firewire della scheda RT (spero sia giusto il collegamento). Acquisendo da un lettore analogico tutto è OK ma collegando la mia mini DV con cavo IEE1394 sul pannello dell'ADVC, quando vado a settare il tipo di telecamera nel program settin alla voce capture, non trovo il nome della telecamera in mio possesso. Come posso fare per acquisire con la mia mini DV. Il modella della telecamera è JVC GRDVL 167EG. Ti sarò molto grato se vorrai rispondermi Grazie Piero
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
eccomi
sono grato che tu mi abbia dedicato un messaggio tutto per me
![]() 1) non ho videocamere digitali e quindi (a parte una recensione di un prodotto per cui me la avevano prestata 2 giorni !!!) non ho dovuto lottare con problemi di connessioni su Firewire 2) non ho mai visto un prodotto Canopus e il tuo è parecchio carino e caruccio (money) quindi non saprei quali problemi porta. 3) in alcuni casi premiere va installato prima dei driver delle schede di acquisizione (vedi DV500 ) e magari questo risolve una parte dei tuoi problemi .. quello del capture. Hai provato ad usare altri SW di acquisizione ? solo per sapere se il problema non sta nella porta Firewire ![]() Invito tutti quelli che possono a intervenire per darti una mano .. sperando che riescano a entrare (vedi il titolo un pò troppo privato ![]() Perdonami se non sono stato di aiuto, mi auguro tu possa trovare soluzione .. ciao, Vighi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.