|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7089.html
Nelle prossime settimane tutte le cpu Athlon MP, soluzioni per piattaforme biprocessore, passeranno al nuovo Core a 0.13 micron Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Re:
forse volevi dire: vanta una dissipazione termica "maggiore" rispetto al palomino..no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Re:
no mi sa ke è giuso...dipende come lo intendi!
questo perchè il core toro dissipa meno watt di potenza e quindi, a parità di frequenza, il calore prodotto sarà minore. D'altra parte però è anche vero ke le ridottissime dimensioni del core (ca. 80mm¹) rendano più difficile "dissipare" verso l'esterno questo calore, in quanto la superficie di contatto col dissipatore sarà minore, e per questo diventa praticamente d'obbligo un dissipatore con la base in rame e ottima pasta termoconduttiva per i toro a frequenze più elevate (questo nn è assolutamente il caso del 2200+ ke dissipa una potenza limitata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: [RM] [MonteMario]
|
Re:
non vorrei sbagliarmi ma i nuovi Athlon MP sono i ThoroB quelli che scaldano poco come gli XP 2400+ e 2600+ altrimenti mi pare strano che amd immette il 2200+ sapendo che scalda piu del vecchio palomino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti sarà usata proprio la revisione "B" del core...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.