|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Frame server....
esiste un frameserve per ulead?
so che doveva essere in preparazione (Videoin docet), ma non so se sia già uscito oppure no..... posto sul disco ne ho, ma è meglio lavorare direttamente che attraverso vari spezzoni........o troppi passaggi.....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bolbo? e chi è Bolbo?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
biblos...non c'è frameserver x ulead ....ma mi pare che questo tu già lo sapessi......(l'hai chiesto una quindicina di gg fà)
![]() ![]() ![]() però se insisti pùo darsi che te ne facciano una copia x te ![]() ![]() Ciao nuntro ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A parte che tu eri in vacanza 15 giorni fa, maa quanto sembra quacosa di te in vacanza è rimasto
![]() ![]() ![]() ti stai confondendo con qualcun altro, è la prima ed ultima volta che faccio una domanda simile. appena chiedo qualcosa guarda mo' come vieni trattato ![]() ![]() ![]() per quello che hai scritto , la prossima volta che vengo a milano manco l'acqua minerale ti offro, potrei portarti, però, un barattolo di Bora........ ![]() (ps le bibite le faccio pagare a te ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La bora te le tieni tu...già mi tocca prendere la nebbia qui......
Ciao ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
errore di digitazione fu!!! ![]() ![]() la bora sarebbe una ottima soluzione alla nebbia, così accontenti nuntro, che poverino, abituato al sole si potrebbe perdere. ciao Nu..ntro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non cambio la bora per la nebbia......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.