|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
su winmx posso rintracciare un utente di cui conosco il nick
e posso memorizzare per sempre dei nick?mi pare che la hotlist sia solo temporanea.........esistono stanze in cui chattare?la funzione chat non mi porta a nulla.PARLO DI WINMX 2.6.Grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: ...Teramo...
|
non so quale sia il mio winmx, però non riscontro nessuno dei tuoi problemi! quindi aggiornalo, sarà sicuramente quello il problema...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Re: su winmx posso rintracciare un utente di cui conosco il
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
scusate eppure mi sembra di aver formulato delle domande chiare e semplici........non vi ho kiesto nulla sulla nuova versione (che tra l'altro ho e trovo orribile) e non ho parlato di problemi.......ho solo chieso:si può rintracciare un utente di cui si conosce il nick?basta dire si o no......o sbaglio?si possono memorizzare i nick in maniera permanente?basta dire si o no....sbaglio???attendo fiducioso...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: lecce
|
alla tua domanda le risposte sono no e no....
indipendentemente da quale versione tu abbia.... se non sbaglio i nomi possono essere memorizzati nella hotlist solo se si tratta di utenti permanenti...e con questo non intendo che ha adsl e sta connesso 24/24h.... l'unico modo per rintracciare un utente è quello di mettersi d'accordo... trovarsi su programmi esterni tipo icq,msn...e darsi appuntamento un una room di winmx....(è il modo più veloce e sicuro) tutti gli altri che si vedono per winmx non funzionano..... tipo quello di creare il file di testo e rinominarlo..... io in un giorno intero non sono riuscito a beccare quel files...con tutto che con l'utente in questione chattavo su icq....quindi ero sicuro fosse online...ed ovviamente era un amico.... spero di essrti stato utile....ciao.... (su winmx sono shivag442) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
dunque.... > se sai il nick della persona che cerchi (mi raccomando devi anche sapere maiuscole/minuscole, caratteri particolari tipo l'underscore etc etc che sennò non te le trova ![]() /whois xxxxx (dove naturlamente al posto delle "x" devi mettere il nick che cerchi....) a sto punto ti appare la finestra che ti dice la versione di winmx che usa il tizio, da quanto è collegato oppure l'ultima volta che si è connesso, quanti file shara, quanti ne ha in upload e quanti in download (la + utile of course è quella se ti dice se è on-line! ![]() ![]() In basso a sta finestra c'è il tasto "add to hotlist" che come dice il nome te lo aggiunge alla hot-list (permanentemente se non lo cancelli in seguito! ![]() PS: leggevo però che non hai canali disponibili di chat... questo è il problema perchè se non ne hai non puoi fare la procedura scritta sopra... però appena arrivo a casa ti dico il nome di un server da aggiungere che dispone della chat così sei a posto! > le chat ci sono eccome... solo dimmi il server a cui ti colleghi con winmx... magari quello non ne dispone! ciaoooooo e spero di esserti stato utile ![]() ![]() PS: pure io uso la 2.6 seppur sia uscita la versione 3 da tempo immemore... ma fa proprio schifo e l'ho subito disinstallata! :o ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: lecce
|
mi dispiace moly deluderti ,ma le cosa stanno come ho detto prima.....
.se sai il nick della persona che cerchi (mi raccomando devi anche sapere maiuscole/minuscole, caratteri particolari tipo l'underscore etc etc che sennò non te le trova ) devi entrare in un canale QUALSIASI della chat del server a cui l'utente che cerchi è connesso e digitare: ma se la persona che cerchi non è in chat?come la trovi? poi...ho provato migliaia di volte ad aggiungere in hotlist un utente..... sempre stessa risposta......non è possibile se non si ha una connessione permanente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Devi entrare in una chat qualsiasi solo per poter digitare il comando /whois, perchè non puoi digitarlo da altre parti! Però l'utente e le info di cui ti parlavo te le da anche se l'utente non è entrato in nessuna chat... capito ora? ![]() A quel punto mi da le informazioni su questo utente anche se lui non è dentro a nessuna chat! Persino se non è collegato a Winmix in quel momento... ![]() Il fatto importante di cui ti parlavo è che se vuoi avere informazioni sull'utente "zozzo", che si collega al server "Fastcommunity", tu devi essere collegato a tua volta al server "Fastcommunity" (il che spesso accade dal momento che gli hai scaricato magari un file... o hai già avuto modo di conoscerlo ![]() Quote:
![]() PS: WPNP non ha chat... quindi il comando /whois non puoi farlo! O per lo meno io non conosco altri modi!! ![]() ![]() ciaooooooo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.