|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Driver per RedHat Linux 7.3 e altro...
Cerco un sito (se possibile in Italiano) pieno e zeppo di driver per redhat linux su qualsiasi hw (compressa la scheda madre) e in + un programma di masterizzazione buono sia per cddati e sia per cd
audio(+ importante!!!). Grazie ![]()
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Driver per RedHat Linux 7.3 e altro...
Originariamente inviato da mg_kernel_sx
[b] Quote:
![]() Piu` seriamente, il 95% dell'hardware supportato ha i driver inclusi nella distribuzione, il restante richiede di scaricare il driver presso la casa produttrice. Se l'ha fatto. Non credo esista un sito centralizzato di raccolta, anche perche` tutti i driver buoni di solito vengono raccolti nel kernel ufficiale AFAIK. [b] Quote:
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Driver per RedHat Linux 7.3 e altro...
Quote:
scheda madre, che problemi hai ? masterizzatore : dovresti averli gia' installati mkisofs - cdrecord ... il resto sono front-end (dovresti averli gia' installati) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: Driver per RedHat Linux 7.3 e altro...
Quote:
![]() Grazie 1000 per l'aiuto!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: Re: Re: Driver per RedHat Linux 7.3 e altro...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Nessuno, si blocca è basta.
![]() Devo riavviare dal pulsante del pc e poi rientro in Linux. Lo stesso era per winxp, ma da quando ho aggiornato i driver nn succede più! e io, i driver per linux nn gli ho trovati! ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Linux RedHat 7.3 e Notebook
Ho installato una distribuzione Linux RedHat 7.3
sul Notebook Acer TM342 (P3 500-192MB Ram) con dual boot by Lilo. Ora però ho problemi col WinModem ho trovato un driver ltmodem-kv_2.4.18_5-8.22a4-1.i686.rpm che però non riconosce il modem. sto girando come un matto! Please Help stewind@NospaM_tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Se non trovi i driver è perchè il produttore del TUO hardware non fornisce le specifiche. Inoltre non credo che tu abbia neanche ricompilato il kernel... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok
aspetta che mi sto rifacendo il computer nuovo e penso proprio che questa Soltek di Me... la buttero nel bidone rotta in mille pezzi. per ora la discusione è chiusa(nn bisogna mai cantare vittoria prima di averla ottenuta). si il kernel lo ricompilato (nn sono un novelino). per ora stiamo ad aspettare!!!! ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.