|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
applicazione su desktop
uso una mdk 8.2; qualcuno sa come creare un collegamento su desktop ad una qualche applicazione ?
Ho provato a cercare i/il file dove sono i collegamenti alle applicazioni che gia' ci sono, ma ho perso la pazienza ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
![]() Pulsante dx->crea nuovo->collegamento a una applicazione
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per la verita' avevo gia' provato col tasto destro, ma avevo trovato di tutto tranne quello che dici; bah, forse ero un po' assonnato :o :o , comunque stasera provo. grazie. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
No, è specifico per utente.
Anche il menu locale di un utente puoi modificarlo senza privilegi particolari; le voci condivise tra gli utenti invece no.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma quale DM usi? KDE? GNOME?
Alle brutte vai nella dir. desktop nella tua home e li crea il collegamento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
col tasto destro nuova finestra nuova cartella nuovo terminale ordina per nome .... incolla file ... provero' a guardare la cartella Desktop contenuta nella mia home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Crea il collegamento che ti interessa nel pannello, poi lo trascini sul desktop (tasto destro del mouse sul pannello, in un punto dove non ci sono pulsanti - pannello - aggiungi al pannello - pulsante di avvio)
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: applicazione su desktop
Quote:
In oltre ora sulla home del mio utente ho il collegamento desktop che punta alla cartella gnome-desktop dove dentro ho le icone che ho appunto aggiunto al desktop. Lo so che non ti risolvo il problema, ma anche io non so come sia successo che ad un certo punto abbia iniziato a funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.