|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Router ISDN: funzionano i giochi?
Save a tutti!
Ho intenzione di acquistare un router per la mia rete casalinga, ma per la mancanza di copertura dell'adsl sono costretto a puntare su un classico ISDN ![]() Dato che sto per vendere il mio modem Isdn mi piacerebbe sapere se con il router è possibile giocare in b.net, gamespy e altri server di gioco simili (ho sentito che ICQ avrebbe difficoltà a funzionare)... Ah, sono indeciso nella scelta tra: -Atlantis Land Mistral Mini Router ISDN (~200€) -Digicom Tintoretto LAN+ Router ISDN (~300€) Quale dei due ritenete migliore, con più funzioni o con il miglior rapporto qualità-prezzo? Sarei felice di sentire anche le opinioni e i pareri di chi possiede uno dei due modelli... Ringrazio anticipatamente! Ben
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Dipende dalla implementazione del NAT dei due router.
Nelle note tecniche è specificato? Puoi anche vedere di contattare il produttore o chi per lui per chiedere informazione tecniche più specifiche; di solito rispondono! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Leggi i 2 manuali
In genere quelli di Atlantis mettono i manuali online, vedi se lo trovi e così ti fai un'idea del prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.