|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Pensavo di aver fuso l'ali, e invece...
Allora circa due settimane fa stavo mettendo i cavetti per far andare la ventola a 7v, il pc stava acceso, e io li volevo attaccare a pc acceso, però siccome ho sbagliato (in pratica ho unito due fili che non andavano uniti), appena li ho infilati, il pc si è spento (come se fossa andata via la corrente). Stacco il "convertitore"
![]() Ieri ha riaperto il negozio, e oggi ci sono andato con l'ali in mano. Il negoziante prende, smonta un suo pc, mette l'ali mio e come per miracolo il pc parte con l'alimentatore mio (che deve essere fuso perché da me non andava più!!!). Cavolo come è possibile??? Infatti una volta tornato a casa lo rimetto sulla mobo mia e infatti funziona! Non so, o sono le mani di quello del negozio che sono sante o sono io che mi sono riimbambito completamente ![]() Qualcuno è in grado di spiegare perché mi è successo questo "miracolo"? :confused ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Pensavo di aver fuso l'ali, e invece...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Confermo, succede spesso, anche con i vecchi modelli non ATX.
Qualche volta mi succedeva di non premere fino in fondo l'interruttore (nei vecchi PC da 220V) e l'ali si accendeva e si spegneva subito, cosa che lo faceva andare in protezione. Basta aspettare un paio di minuto e torna a posto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Re: Pensavo di aver fuso l'ali, e invece...
Quote:
![]() ![]() ![]() -Bibbio- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.