|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ta_138709.html
Microsoft ha distribuito gli aggiornamenti cumulativi KB5058411 e KB5058405 per Windows 11 versioni 24H2 e 23H2. Le novità includono funzionalità basate sull'intelligenza artificiale come Richiamo e Click to Do per i PC Copilot+, miglioramenti alla ricerca e correzioni di sicurezza per 72 vulnerabilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma come, mi lasciate finire in seconda pagina una notizia così "pregna" di novità ???
Recall, Click to Do...niente ? Nessuno ? Nessuno con snapdragon o npu compatibile ? ![]() Peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè "per combattere il male, bisogna conoscerlo" (bene) ! Voglio vedere all'opera Windows 11 con le sue funzioni più "morbose", lo confesso ! ![]() p.s. per il patchday, non mi aspetto niente di diverso, se parliamo di eventuali "casini", dai precedenti mesi...ne più, ne meno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente - imho - di pc copilot+ compatibili, poi con snapdragon, ne avranno venduti pochi e comprati ancora meno. Sto aspettando luce verde dall'amministrazione per vedere se divento così anch'io "uno di quei pochi". Ho scritto una mail PREGNA di contenuti e di motivazioni profonde per le quali il già citato notebook dovrebbe essere messo al mio servizio. Però sono prudente, sette sacchi e passa di tasca mia non vorrei rimetterceli, ordinando alla cieca ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 14-05-2025 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Cercate personale per caso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovrei chiedere. É un decennio che spingo per avere un paio di anime in più nell'organigramma (tu sai cos'è un'organigramma vero ???), ma invano ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Azz. allora sei un personaggio con del potere !
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=fqwBSW2Ezxw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Si proprio...il potere di tirare bestemmie ! Appena possibile mollo tutto e mi trasferisco in Nepal a fumare dalla mattina alla sera con qualche Santone !
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
mollo tutto e apro un ciringuito ? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, voglio solo fumare fino al trapasso ed essere bruciato (come ho visto fare di persona quando ci sono stato) accanto al fiume, stile Lord Vader.
Certo i turisti che mangiano snack mentre vedono bruciare un tizio lo trovo molto irrispettoso, ma del resto, "show must go on" ! ![]() Ma certo. Hai meno di trent'anni vero ? Hai una competenza cinquantennale su qualsivoglia piattaforma, sistema operativo, linguaggio di programmazione e accetti pagamenti in ortaggi ? Se si, benvenuto a bordo ! C'è gente più qualificata qui dentro (nel forum intendo), che gestisce migliaia e migliaia di postazioni...prova con loro ! ![]() p.s. tornado in topic, ho spulciato il thread ufficiale, oh ci fosse UNO che parla delle nuove feature ! Uno ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 14-05-2025 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah perché ci sono ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.