|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Consiglio testing 7900 XTX liquidata
Buonasera,
Ho questa 7900 XTX il cui dissipatore originale di fatto manca di alcuni pezzi, viti e X-retention bracket. In effetti è arrivata con un EK-Vector2 sopra e credo che i componenti del vecchio dissi siano persi (un animale chi l' aveva prima). La scheda con il dissipatore agganciato alla meno peggio funziona, entra in windows ma ovviamente va subito in protezione e si spegne per le temperature e non ho fatto alcun test in queste condizioni. Cosa posso fare per testarla per bene con il waterblock nel modo più semplice possibile? Non sono un fan del liquido, uso aria sulla cpu, quindi mi basta qualcosa per la GPU. Almeno capisco se questa scheda va al 100% e poi vedo cosa fare. Al limite qualcuno a Milano e dintorni che ha attrezzatura sarebbe disposto a testarmela? Thanks.
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
ti conviene procurarti il bracket e le viti di ricambio, riciclando da qualche vecchia scheda.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma il bracket è introvabile Solo radiatore e pompa? Consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.