|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fatekeeper
![]()
Ovviamente la prima cosa che viene in mente è "Dark Messiah of Might and Magic". Curioso di vedere quanto sarà rpg e se open world. Pare che il team di sviluppo sia di 10 persone. E' in sviluppo dal 2021 e il motore è qualche versione dell'UE 5. Ad ogni modo i requisiti sono tbd. Lo sviluppatore è Paraglacial ed è composto da ex sviluppatori di Grimlore Games. Non c'è annunciato l'italiano come lingua. Comunque mica male il trailer... Alla cui fine si annuncia l'early access per questo inverno... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-08-2025 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Molto bello, grafica sembra spacca mascella, gameplay ha quel pizzico di Dark Messiah of Might and Magic che assolutamente non guasta. peccato solo che sembra non avere il supporto all'Italiano, ma sembra un gran bel gioco, un concorrente diretto forse per Alkaheist.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
quello non era nè l'uno nè l'altro ma era 20 anni fa.. qui abbiamo un bell'inventario e i tree...vedremo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Mi è piaciuta molto la sensazione d'impatto trasmessa dai colpi corpo a corpo. Mi ha ricordato la soddisfazione che generava Dead Island 2.
Anche il comparto grafico sembra bello con un uso finalmente degno di Nanite anche se non a livelli di Wukong che esibiva poligoni come se non ci fosse un domani... Si insomma, sembra figo. Lo attendo
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Troppo bello per essere vero.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho letto la news per caso su m.it e nei commenti ho appreso anche dell'esistenza di Alkaheist di cui parlava the void, ora me li segno.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dumb Messiah of Blood and Splatter.
Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home My mods @ Nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quoto su Alkaheist che non conoscevo e dopo la menzione di The Void l'ho messo in wishlist, su altri lidi ho visto che tiravano in ballo anche The Nightscarred: Forgotten Gods.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.