|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_133545.html
Il tanto atteso debutto dello sparatutto in prima persona online competitivo Delta Force, sviluppato dal TiMi Studio Group della cinese Tencent, è avvenuto nella giornata di ieri con la Open Beta. Tuttavia, molti lo criticano a proposito del suo sistema anti-cheat Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Magari sono io che sono paranoico.. ma a me certi giochi free to play appaiono tanto come esche per piazzarsi su migliaia di pc al puro scopo di rubare dati di ogni tipo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Certo è che, sta moda degli anticheat a livello kernel... E la gente che, pur di giocare, si installerebbe di tutto... Ma così va la società... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Do' ragione ad entrambi e si se e' gratis online bah..
Detto questo io evito pure i giochi che richiedono connessione internet per essere sempre avviati o giocati in quanto mi piace giocare in pace, single player ed offline, quindi questo gioco lo avrei evitato comunque, ma ottimo che molti si siano accorti di queste "stranezze". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
è idendito a bf 20242....grandissima creatività vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
|
Ma il vero problema, e che a mio avviso è anche la cosa più triste, è che per colpa di bimbiminkia che non sanno giocare (nel senso stretto del termine, non a livello di capacità ) e perdere, gli FPS ed i pvp in generale, negli anni si sono riempiti di cheattoni, aimbot e simili, tanto da costringere lo sviluppo di software anti-cheat che lavorino a livello di kernel...
Poi, che da questo punto si utilizzino tali software anche per altri motivi (più o meno fondati come la raccolta non chiara di dati personali) è un'altra storia... ma ragazzi se stiamo messi male... Ultima modifica di Orso. : 08-12-2024 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Che novità, perchè Google, Microsoft, Meta ecc cosa fanno?
pazienza installato.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.