|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
SSd SATA
Salve amici devo acquistare un:
SSd M2 SATA da 2 tera Da mettere dentro a un piccolo case esterno della Yottamaster model:HP4-C3 che è in mio possesso per (M2 sata (6)) da spendere 100 +o- Ho visto su Amazon che costano di + degli NVMe come mai?? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
Città: Milano
|
Perché proprio un M.2 SATA? Sono SSD sconvenienti ormai, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, offrono le stesse performance dei SATA 2,5’’ ma costando molto di più perché son prodotti tutti EOL e inutili nella maggior parte dei casi. Tra l’altro l’ultima volta che ho fatto una ricerca su di loro avevo trovato solo marchi e modelli sconosciuti/di basso livello, non so quanto ti convengono però… molto meglio un NVMe se possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
I SSD M.2 sata costano di più perchè c'è meno offerta.
Per quelli NMVE c'è molta competizione. Fondamentalmente se il case usb vale 20 euro e la differenza fra nmve e m.2 è maggiore di quella cifra...dovresti considerare l'idea di prendere un altro case usb. In alternativa prendi un M.2 SATA da 128/256 GB se vuoi riutilizzare il case. Con questa cifra è ancora conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.