|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Wireguard primo utilizzo
ho installato oggi sul FritzBox, la wireguard, e anche sui telefoni, mi chiedevo se i rallentamenti o i freeaze possono dipendere dalla configurazione...
Come potrei risolvere nel caso, cambiando telefoni e aumentando l'Hardware per avere piu prestazioni, o a questo punto meglio usare le VPN a pagmento, sul fritz ce anche la VPN(IPSEC) cosa è?
⚜️▓▒░░░░░░ L'uomo saggio coltiva unix, tanto Windows si pianta da solo.░░░░░░░▒▓⚜️ Ultima modifica di Sterlok : 25-09-2024 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
rallentamenti o freeaze a fare quale operazione?
wireguard è la vpn più performante ma ovviamente c'è una riduzione della banda ogni volta che la attivi. Dipende molto dalla banda di upload che c'è tra router e dispositivo finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e instabile prima di tutto la app, che quando viene chiusa crasha tutta la vpn,anche se impostata come sempre connessa, rallentamenti a non finire, basta ho detto. Ho installato la VPN della fritzbox quella si che funziona bene...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Quale sarebbe la vpn VPN della fritzbox?
fritzbox usa wireguard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.