|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problema con TV ed acquisto nuovo
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la visione del mio TV. Tutto ha iniziato qualche tempo fa, nella parte altra dello schermo ho iniziato a vedere una sottile linea bianca (con qualche pixel colorato). Ricordava un po' i vecchi tubo cadotici quando andavano fuori schermo. Sinceramente non disturbava la visione e quindi non gli ho dato peso. Da alcuni giorni però il problema è decisamente aumentato. per 3/4 dello schermo vedo delle righine bianche (verticali). Sembra quasi un effetto ghosting. credo che ormai sia andato. E' un Samsung di una quindicina di anni fa e sono quindi fuori dai giri. Qualche consiglio? Pensavo di stare su un 55/65 pollici con un budget basso 5/6/700 €. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao, cerca il Sony 55X85L tra i ricondizionati MW, lo vendono a poco più di 600 euro.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.amazon.it/gp/product/B0C...PNWYJU7H&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B0B...PNWYJU7H&psc=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pessimi entrambi, se vuoi un 65"devi necessariamente alzare il budget, i modelli che hai postato non hanno un dimming a zone, hanno pannelli a 60hz e una mediocre luminosità.
Senza spendere tanto di più trovi in offerta da Unieuro L'Hisense 65U7N a 899 euro. Diversamente ti conviene restare sui 55", perdi 10"ma guadagni in qualità. Poi a te la scelta a cosa dare priorità. Sempre nella sezione ricondizionati MW trovi anche qualche Oled da 55" a poco più di 700 euro.
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 19-07-2024 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora controlla esattamente la misura, anche perchè i 55" superano di poco i 120cm.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.