|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...-ai_index.html
I pieghevoli di nuova generazione di Samsung sono finalmente realtà: Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6. Due versioni per tutti i gusti con rinnovato design, nuovo hardware e soprattutto un concentrato di Intelligenza Artificiale che permette di fare veramente di tutto. Vediamo tutte le novità Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il display esterno non è IPS!
Flip 6 schermo esterno: "IPS a 60Hz da 3,4 pollici," quindi è confermato l'indiscrezione del passo indietro verso l'IPS e diagonale immutata ...
![]() Tenendo conto che il valore aggiunto di praticità è la possibilità di gestire il telefono senza aprirlo... è forse mancato un miglioramento che ci si aspettava. E niente DeX pure stavolta. Edit: perchè un'altra testata invece riporta: "Flex Window Super AMOLED da 3,4 pollici" ? ![]() Edit2: sul sito di Samsung: Dimensioni (Schermo Secondario) 86,1mm (3,4", intera superficie del display) / 83,2mm (3,3", superficie del display senza gli angoli stondati) Tecnologia (Schermo Secondario) Super AMOLED ![]() Risoluzione (Schermo Secondario) 720 x 748 Profondità dei colori (Schermo Secondario) 16M Ignoto il refresh verticale... ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 10-07-2024 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono aumentati i prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2022
|
Hahahhaha mille mila euro, ma va là
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è il Flip 5 e lo paghi quasi la metà.
![]() Piuttosto questo Flip 6 si è capito quanti nits offre sullo schermo esterno? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
siamo alla 6° versione e non se ne vedono così tanti in giro...
sinceramente il Flip mi piace tantissimo, ma il continuo apri-chiudi non credo sarebbe utile... mi annoierebbe parecchio nel breve Fortunatamente il pannello esterno è sempre più fruibile.. però... bho IMHO
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Ancora ben poco però rispetto a quello del motorola razr 50 presentato qualche giorno fa, questo qua sembra più un mostra widget avanzato che un display usabile a tutti gli effetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti, AI a parte, questo Flip6 mi sembra più un Flip5+...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Ho giocato un po' con le funzioni Gemini di S24 e devo dire che funzionano meglio (sono pure di più e più utili) rispetto agli stessi Pixel di Google.
Sono amante del minimal perciò Samsung non fa per me, ma sulla OneUI bisogna ammettere che stanno facendo un lavorone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.