|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Pentiti del passaggio?
Ho un computer desktop che è quello di casa con uso generico che monta ancora Windows 10. Sono quasi tentato di passare a Windows 11, che dite mi pentirò di cedere alla tentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non che win 11 sia una grande rivoluzione rispetto al precedente win 10, come lo è stato invece il passaggio da w7 a w10
e siccome nel futuro, sia x il fatto che non sarà più supportato w10, sia x il fatto di seguire volenti o no il trend, il passaggio dovrà avvenire prima o poi ... però che sia meglio w11 rispetto a w10 è tutto da dimostrare, a mio parere. diciamo appunto che ne siamo quasi costretti dal mercato, più che non dalla vera utilità in sé |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Mi sa che è proprio così... passo all'11 e provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
tanto prima o dopo è un passaggio quasi obbligato ...
a meno che nel frattempo non esca già win12 e quindi potresti passare già a quello. tanto mi sa che fine anno o prossimo 2025 sarà disponibile (già se ne parla molto in rete) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
migrato a w11 dai tempi della prima release sulla macchina in firma non compatibile (secondo m$) e arrivato alla 23H2
![]() assolutamente senza pentimenti, certo di magagne ce ne sono (es. i menu contestuali, la barra di stato/avvio, e altre cose) ma con pochi tool esterni si sistema tutto un po' peggio per alcune stampanti (problematiche ormai risolte da un paio di anni in teoria) e per le schede audio realtek-based (il cui pannello specifico ancora oggi non sempre funziona bene), ma niente di grave o che pregiudichi l'uso la cosa migliore comunque è provare di persona, magari facendo una prima prova su un altro disco dedicato. Se ti trovi allora aggiorni l'attuale. Se non ti trovi pialli il nuovo disco con w11 senza perdere nulla dell'attuale OS ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.